Cooler Master ha annunciato due nuove linee di alimentatori (PSU) che saranno disponibili nella prima metà del 2019.
V Platinum
La serie V Platinum si unisce alla gamma di PSU di fascia alta di Cooler Master. Equipaggiati con condensatori giapponesi al 100%, un grado di efficienza di 80 PLUS Platinum e livelli di potenza di 850, 1000 e 1300, il V Platinum fornirà potenza e stabilità sufficienti per qualsiasi giocatore, creatore di contenuti o overclocker.
Un interruttore integrato consente agli utenti di cambiare tra le impostazioni di uscita di potenza multi e single rail per una maggiore stabilità o efficienza a seconda della configurazione del PC e dello scenario di utilizzo. La modalità di regolazione termica integrata (TRM) del V Platinum regola la temperatura della PSU aumentando lentamente la velocità della ventola quando le temperature aumentano, mantenendo una temperatura dell’unità confortevole e riducendo al minimo l’emissione di rumore. Questo alimentatore completamente modulare è dotato di cavi PCIe 16 AWG più spessi e una garanzia di 10 anni per anni di prestazioni potenti.
XG Gold Advanced
XG Gold Advanced è la prima generazione di PSU interamente progettata dal team di ingegneri interni di Cooler Master. Un display digitale unico mostra carico PSU, velocità della ventola e temperatura in tempo reale. XG Gold Advanced sarà disponibile nei tagli 550, 650 e 750 Watt, è completamente modulare e viene fornito con cavi PCIe e CPU 16AWG ad alta efficienza. Inoltre, la ventola FDB da 135 mm è dotata di illuminazione RGB ed è compatibile con AURA SYNC. Sostenuto da una garanzia di sette anni, XG Gold ha un indice di efficienza 80 PLUS Gold e una temperatura operativa continua di 50 ° C.
Prezzi e disponibilità per il Nord America:
V Platinum: marzo 2019 per un MSRP iniziale di $ 199 – $ 299, rispettivamente.
XG Gold Advanced: maggio 2019