Wolfenstein 2: The New Colossus ancora non è uscito, e già si parla del contenuto del Season Pass, ma è una pratica ormai a cui dovremmo averci fatto l’abitudine…
In ogni caso, il Season Pass di Wolfenstein 2, chiamato Cronache della Libertà, sarà davvero peculiare, in quanto sarà suddiviso in 3 diversi DLC, più uno extra, ognuno che permetterà di vestire i panni di altri personaggi in altrettante ambientazioni diverse. Nel dettaglio, questi DLC si chiameranno:

  • Episodio Zero, che introduce i personaggi di Joseph Stallion, Jessica Valian e Gerald Wilkins mentre combattono per la libertà nei territori americani, e introdurrà anche nuove abilità e armi uniche.
  • Le avventure di Pistolero Joe, incentrato su Stallion, un quarterback di professione che vedrà combattere nazisti da Chicago fino allo spazio.
  • I diari dell’agente Ombra Letale, che vedrà l’ex agente segreto e assassina Valian infiltrarsi in bunker nazisti in California e scoprire i segreti dell’Operation San Andreas.
  • Le mirabolanti di Capitan Wilkins, sarà ambientato in Alaska e vedrà il capitano dell’esercito degli Stati Uniti Wilkins cercare di smantellare l’operazione Black Sun.

Il Season Pass sarà disponibile a €24,99, ma i singoli episodi potranno essere acquistati separatamente, a eccezione di Episodio Zero, che sarà invece esclusiva a chi preordinerà il gioco, oppure a chi acquisterà il Season Pass.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

4 Commenti

  1. SI sa se per caso sarà disponibile una versione retail, non strettamento la collector edition?

      1. Fantastico. Spero non facciano solo come hanno fatto con un Doom che dei 50 Giga il disco ne contiene solo 3. Posso capire l’attivazione tramite Steam, ma se ho pagato per il disco non è solo una questione di oggettistica ma anche di connesisone.

        1. posso capirti, effettivamente 3gb di DOOM sono ridicoli, purtroppo stanno risparmiano anche sui DVD -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *