Ecco qual è il contenuto del Season Pass di Wolfenstein 2

Wolfenstein 2: The New Colossus ancora non è uscito, e già si parla del contenuto del Season Pass, ma è una pratica ormai a cui dovremmo averci fatto l’abitudine…
In ogni caso, il Season Pass di Wolfenstein 2, chiamato Cronache della Libertà, sarà davvero peculiare, in quanto sarà suddiviso in 3 diversi DLC, più uno extra, ognuno che permetterà di vestire i panni di altri personaggi in altrettante ambientazioni diverse. Nel dettaglio, questi DLC si chiameranno:

  • Episodio Zero, che introduce i personaggi di Joseph Stallion, Jessica Valian e Gerald Wilkins mentre combattono per la libertà nei territori americani, e introdurrà anche nuove abilità e armi uniche.
  • Le avventure di Pistolero Joe, incentrato su Stallion, un quarterback di professione che vedrà combattere nazisti da Chicago fino allo spazio.
  • I diari dell’agente Ombra Letale, che vedrà l’ex agente segreto e assassina Valian infiltrarsi in bunker nazisti in California e scoprire i segreti dell’Operation San Andreas.
  • Le mirabolanti di Capitan Wilkins, sarà ambientato in Alaska e vedrà il capitano dell’esercito degli Stati Uniti Wilkins cercare di smantellare l’operazione Black Sun.

Il Season Pass sarà disponibile a €24,99, ma i singoli episodi potranno essere acquistati separatamente, a eccezione di Episodio Zero, che sarà invece esclusiva a chi preordinerà il gioco, oppure a chi acquisterà il Season Pass.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

4 commenti su “Ecco qual è il contenuto del Season Pass di Wolfenstein 2”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci