Rilasciate nuove immagini di Escape From Tarkov 4
Rilasciate nuove immagini di Escape From Tarkov 4

Inizia la closed beta di Escape from Tarkov

Battlestate Games annuncia l’inizio del closed beta test dell’FPS hardcore online Escape from Tarkov.

L’accesso al CBT verrà fornito a tutti i proprietari di pacchetti con accesso anticipato. L’ammissione dei giocatori sarà effettuata a ondate, non appena sarà ragionevolmente possibile. Entro una settimana ogni proprietario del pacchetto riceverà un’email di invito. I giocatori che hanno acquistato prima degli altri i pacchetti di accesso anticipato saranno ammessi al primo test. Nuovi utenti potranno unirsi ad altri beta tester subito dopo la fine della prima ondata.

Con l’inizio della nuova fase, il gioco riceve un significativo numero di aggiornamenti: la prima parte del più grande dei luoghi di gioco, Shoreline; un rielaborato equilibrio delle posizioni esistenti e nuovi punti da esplorare; oggetti più utili; medicinali e attrezzature; arsenale avanzato di armi e modifiche di armi; sistema economico e assicurativo bilanciato oltre a una chat generale per cercare informazioni o compagni di raid.

 

Per saperne di più circa i progetti di project test e il completamento del time frame è disponibile il sito ufficiale: https://www.escapefromtarkov.com/

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci