Il pesce d’aprile, la chiavetta USB GeForce GTX diventa realtà

Questa primavera si è fatto molto parlare dello scherzo del 1 Aprile di NVIDIA incentrato sul lancio di un fantomatico ‘GeForce GTX G-Assist’, al punto che il video ha ottenuto quasi 2,25 milioni di visualizzazioni su YouTube, con numerosi commenti dove veniva chiesto che fosse davvero realizzato.

NVIDIA ha, quindi, deciso di creare una chiavetta USB GeForce GTX in edizione limitata (immagine in allegato), che riecheggia il prodotto di cui si è tanto parlato in Aprile, che potrà essere vista da chi visiterà lo stand NVIDIA all’E3 e che sarà in premio anche per un concorso internazionale, insieme ad altri prodotti della casa americana.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci