Cherry annuncia gli interruttori Cherry MX RGB Low-Profile

CHERRY, leader mondiale degli interruttori meccanici per tastiere, annuncia MX Low Profile RGB. Questo interruttore presenta un design nuovo di zecca e combina le note caratteristiche dell’interruttore MX con un profilo basso. Ciò consente l’implementazione di tasti meccanici in un formato molto più compatto, rendendo il RGB Low Profile di CHERRY MX adatto non solo per l’uso nei notebook ma anche per la costruzione di tastiere di fascia alta insolitamente sottili.

Il reparto R & D dell’azienda ha investito molto tempo e sforzi per raggiungere un’altezza totale di soli 11,9 millimetri senza compromettere le caratteristiche e la qualità. MX Low Profile RGB è circa il 35 percento meno profondo degli switch MX standard e, grazie al suo design esclusivo, può essere utilizzato con la stessa facilità per le tastiere meccaniche nei notebook di fascia alta e per le tastiere meccaniche da tavolo insolitamente sottili. Il nuovo interruttore CHERRY è stato completamente sviluppato e costruito in Germania, è il sigillo “Made in Germany” che rappresenta la migliore qualità del prodotto e la massima precisione di produzione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento