Sul canale Youtube ufficiale sono stati rilasciati due nuovi video gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare.

Uno ci mostra la missione “Black Sky“quando il Settlement Defense Front attacca senza preavviso le forze dell’UNSA a Ginevra, e l’altro invece ci mostra la navicella più importante dell’UNSA.

Call of Duty Infinite Warfare è il nuovo capitolo di una delle serie forse più longeve del mercato videoludico, con questo capitolo gli sviluppatori ci vogliono portare in un mondo futuristico in cui gli umani hanno colonizzato l’intero sistema solare, a causa del sempre più forte impoverimento della Terra per colpa dell’espansione industriale e demografica.

Le nazioni della Terra si sono unite sotto la bandiera degli UNSA, per riuscire a colonizzare in maniera più efficace e riuscire a far sopravivvere il genere umano, ma una parte di questa organizzazione non è d’accordo con le azioni dell‘UNSA e quindi decide (dopo una guerra di secessione), di staccarsi dall’organizzazione e formarne una propria il Settlement Defense Front.

Ovviamente nel sistema solare non c’è posto per due grandi fazioni, e quindi inevitabilmente si andrà allo scontro con tutte le conseguenze che questo concerne.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *