Brink è da oggi gratuito su Steam

Sviluppato da Splash Damage e pubblicato da Bethesda nel 2011, Brink è un sparatutto in prima persona che fonde il gameplay single-player, co-op e multiplayer in una singola esperienza. Ambientato nell’Arca, una città sospesa nel vuoto creata dall’uomo, ora sull’orlo di una guerra civile.

A partire da oggi Brink è gratuito e diventa Free to Play su Steam in versione completa senza nessun tipo di limitazione. Tutti i DLC disponibili (BRINK: Agents of Change, Fallout/SpecOps, RINK: Doom/Psycho) sono acquistabili con una spesa piccola di 3,77 euro, includono un pacchetto di mappe e abilità per i personaggi oltre a oggi cosmetici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci