Bossa Studios racconta l’anatomia del gameplay di Surgeon Simulator 2 in un nuovo video

Oggi, Bossa Studios ha condiviso un consulto video di approfondimento su Surgeon Simulator 2, la simulazione di operazioni chirurgiche al 100% non accurata che è in arrivo ad agosto. Il video di 5 minuti, accompagnato da una voce narrante, fa una panoramica su nuove sequenze di gameplay, svelando qualche dettaglio supplementare su tutta la follia medicale e il caos cooperativo che i giocatori possono attendersi da Surgeon Simulator 2 .

Inoltre, il consulto include una visita endoscopica che illustra il Bossa Labs Creation Mode: un esilarante e super completo strumento che arriverà insieme al gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci