Vai al contenuto

Togliere Password da windows 10


Post Raccomandati

Inviato

ciao a tutti.. qualcuno sa come togliere la schermata di blocco con la password da windows 10?? 

con le altre versioni era più semplice, c'era l'opzione che la disattivava e viceversa...ma con il 10 ?? :doh:

  • Ezyy changed the title to Togliere Password da windows 10
Unisciti Ora
Inviato
Il 25/11/2017 at 17:03, Steve dice:

ciao a tutti.. qualcuno sa come togliere la schermata di blocco con la password da windows 10?? 

con le altre versioni era più semplice, c'era l'opzione che la disattivava e viceversa...ma con il 10 ?? :doh:

Mi era sfuggito queto topic @Steve, sorry.

Comunque anche io ho avuto lo stesso problema poco tempo fa mentre riparavo il portatile di un' amica ed ho risolto in due modi che dovrai provare ovviamente entrambe, intanto inizia così:

1) Sulla barra di ricerca in basso a sinistra digita Esegui, ti apparirà una finestrella dove dovrai scrivere  netplwiz  e poi cliccare OK.

Una volta confermato il comando sarà aperto il menu Controllo dell'Account Utente, togli la spunta dalla casella relativa a Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password  e clicca sul tasto Applica, inserisci la password attuale come da richiesta e conferma con OK e poi riavvia il pc.

In teoria dovresti aver risolto ma se ti da ancora problemi fammi sapere che proviamo l'altro metodo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...