Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, e grazie del benvenuto.

Vorrei acquistare un pc gaming (non ci farei altro se non guardare netflix) per giocare in modalità ultra a battlefront star wars 2 o total war WH2.

che mi consigliate?

con questo budget riesco a centrare l'obiettivo o devo prevedere una cifra superiore?

grazie per il tempo dedicato.

Matteo

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Gotti23 e benvenuto sul forum, ho visto nell'altra discussione che eri interessato a un notebook, se non hai problemi di spazio io ti consiglio un buon fisso con anche periferiche annesse, tanto col tuo budget riusciamo a fare tutto. Anche in caso di notebook riusciresti a giocarci senza problemi, solo che un fisso è sempre preferibile perchè allo stesso prezzo avresti una macchina più performante e poi è aggiornabile, che non è una cosa da poco!!Facci sapere cosa vuoi !!!?

Inviato (modificato)

prima di tutto grazie dell'interessamento, cmq devo prendere per forza un portatile altrimenti mi tocca divorziare.....e mi potrebbe costare di più, tipo che vado a dormire sotto un ponte.

Ho trovato su amazon un asus rog gl502vm-fy200t oppure asus rog gl502vs-gz147t, e con massimo 1.600 riesco a giocare in modalità ultra, che ne pensi?

Modificato da Gotti23

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...