Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Gotti23

Acquisto portatile budget 1.700/1.900€

Post Raccomandati

Ciao a tutti, e grazie del benvenuto.

Vorrei acquistare un pc gaming (non ci farei altro se non guardare netflix) per giocare in modalità ultra a battlefront star wars 2 o total war WH2.

che mi consigliate?

con questo budget riesco a centrare l'obiettivo o devo prevedere una cifra superiore?

grazie per il tempo dedicato.

Matteo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @Gotti23 e benvenuto sul forum, ho visto nell'altra discussione che eri interessato a un notebook, se non hai problemi di spazio io ti consiglio un buon fisso con anche periferiche annesse, tanto col tuo budget riusciamo a fare tutto. Anche in caso di notebook riusciresti a giocarci senza problemi, solo che un fisso è sempre preferibile perchè allo stesso prezzo avresti una macchina più performante e poi è aggiornabile, che non è una cosa da poco!!Facci sapere cosa vuoi !!!😁

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

prima di tutto grazie dell'interessamento, cmq devo prendere per forza un portatile altrimenti mi tocca divorziare.....e mi potrebbe costare di più, tipo che vado a dormire sotto un ponte.

Ho trovato su amazon un asus rog gl502vm-fy200t oppure asus rog gl502vs-gz147t, e con massimo 1.600 riesco a giocare in modalità ultra, che ne pensi?

Modificato il da Gotti23

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti