Mad_Hatter Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Salve a tutti, sono Manuel detto Maddo anche in real life, 19 anni, studente universitario e lavoro part time da tantissimi anni(quasi 9 a conti fatti) in un negozio di informatica. Finalmente ho trovato un buon sito italiano dove parlare di PC e di giochi per PC, che sono la mia passione, e dove finalmente leggo persone competenti e capaci(visto che il 99% dei siti di videogiochi italiani parla perlopiù di console, e rare volte di pc). Spero di trovarmi bene. Raven e Ezyy ha reagito 2 Cita
Ezyy Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Benvenuto felice di conoscere un'altro appassionato come noi! Cita
Mad_Hatter Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 Mi piacerebbe poter collaborare con voi, sempre se vi serve aiuto e se mi trovate all'altezza, c'è un form specifico da compilare o cosa? Cita
Ezyy Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Mi piacerebbe poter collaborare con voi, sempre se vi serve aiuto e se mi trovate all'altezza, c'è un form specifico da compilare o cosa? http://pc-gaming.it/aspiranti-collaboratori-cercasi/ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.