-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Unigine: Heaven & Valley
-
Discussioni Simili
-
Consiglio modello scheda madre Z690 che supporta frequenze ddr5 più alte possibili
ciao, sotto i 350€ qual è la scheda madre che barrica/limita meno le frequenze (alte) della RAM DDR5? Con il limite di frequenza massima più alto della RAM, che supporta la frequenza più alta possibile in OC push DDR5 (con CPU e RAM top di gamma che lavorano a frequenze più elevate rispetto a quelle generalmente supportate dai mobo Z690, che quindi in questo caso potrebbe rappresentare un limite e bloccare/fare funzionare RAM e CPU ad una frequenza inferiore al massimo che potrebbero raggiunge -
Avete qualche banchmark/test di SSD da linkarmi?
Devo prendere un SSD m.2 nvme pcie 4.0 e vorrei far riferimento ad un po' di test prima dell' acquisto. Ma stranamente su internet non ne trovo. Potete linkarmene qualcuno per favore? -
rtx 3070 con frequenze a 2000mhz senza overclock
È normale che la mia Zotac 3070 con Clock 1755mhz ,in game sale fino 2000mhz senza usare nessun overclock??in Schede Video
-
Intel I9 10900K frequenze sempre al massimo
Ciao a tutti, ho un problema con il pc che mi sono assemblato poco prima dell'estate. Praticamente ho una cpu intel I9 10900K su una mobo asus prime 490-a con 32gb di ram ddr4 3200mhz della G.Skill, ma da qualche giorno il processore si è overcloccato da solo, prima aveva un clock di default di 3.7ghz adesso da solo si è portato a 4.9ghz con spaventoso aumento delle temperature che sono passate da 32℃ a 80℃. com`é possibile? Premetto che il pc viene usato solo per lavori d‘ufficio (word, excel, -
Nuovo PC Assemblato budget 2500-3000€ Pixinsight
Ciao a tutti dopo aver passato gli ultimi 10 anni (o forse più) a prediligere portatili, mi sono convinto ad assemblare e trovare un PC fisso che possa coprire le mie esigenze. innanzitutto uso il PC per essenzialmente due cose: 1. Elaborazione foto astronomiche tramite un software che si chiama Pixinsight che ha esigenze di calcoli enormi 2. Gaming avrei pensato come CPU un bel ryzen 9 tipo il 5900x e almeno 32Gb di RAM (se non 64GB) Scheda grafica una RTX3080, anin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.