Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Portatile MAX 500

Link-
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Link- e benvenuto sul forum. Con questo notebook che ha una gtx 930mx dovresti essere a posto. Costa qualcosina in più di 500 euro, ma ne vale la pena!!!https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B071V568G3/pcgamingit-21

Questo un video di bench per le prestazioni della gtx 930mx:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2017 at 14:59, Guatayabas dice:

Ciao @Link- e benvenuto sul forum. Con questo notebook che ha una gtx 930mx dovresti essere a posto. Costa qualcosina in più di 500 euro, ma ne vale la pena!!!https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B071V568G3/pcgamingit-21

Questo un video di bench per le prestazioni della gtx 930mx:

Grazie. Preferirei però qualcosa di meno potente, questo mi sembra eccessivo dato che ho già un PC fisso su cui gioco, ne compro uno portatile per comodità e per sfruttare il bonus 500€ in tecnologia. Basta che regga qualche strategico e dei punta e clicca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Freesync su Intel e G-Sync su Invidia è possibile?

Salve volevo chiedere se in questi tempi c'è ancora una marcata differenza a livello di compatibilità tra freesync e g-sync. Ad esempio io ho un monitor che supporta la funzione della AMD (freesync) e non so se con una gpu accoppiata con un i5-10600K potrei beneficiare del freesync. Se non dovessi esser stato molto chiaro intendo proprio la necessità di avere da entrambe le parti (monitor e gpu) la stessa funzione, sto parlando di freesync e g-sync

in Schede Video

• Pc Streaming 1080p se possibile

Ciao a tutti, volevo avere qualche consiglio su una possibile configurazione per un pc da streaming. Avrei il pc di seguito riportato da utilizzare come pc da streaming (da dove avviare il programma e basta) e vorrei sapere se era buono per uno streaming a 720/1080 oppure, quali componenti dovrei aggiornare. Inoltre , utilizzando due pc, se non sbaglio, serve una scheda acquisizione giusto? Se possibile consigliatemi anche un buon compromesso senza ulteriori grandi spese. PC da utilizzare p

in PC Completi

• possibile stuttering

salve ragazzi, come notate non è la prima volta che scrivo qui. grazie ai vostri consigli ho acquistato un ssd e 2 banchi da 8 di ram da 3000 mhz. inutile negare che questo pc è una continua maledizione, ho fatto un test. vorrei sapere il vostro parere. c'è qualcosa che non va tra cpu e gpu?  

in Problemi tecnici

• Passare da GTX 970 a GTX 1080 Ti mantenendo (se possibile) le altre specifiche del PC

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sono quasi totalmente inesperto. Volevo sapere da più esperti di me se fosse possibile, come da titolo, cambiare scheda video passando da una Nvidia Geforce GTX 970 (4GB) a una Nvidia Geforce GTX 1080 Ti (11GB). Ho un Asus ROG STRIK G11CB. Caratteristiche: - Processore: Intel Core i7 6700 - Chipset: Intel H170 (qualcuno mi spiega che cos'è ?) - Memoria RAM: DDR4 (16GB) (Aprendolo sono due slot da 8GB ed è espandibile fino a 32) -

in Schede Video

• Possibile bug su LG 32GK850G

Ciao,  Quando ho delle domande, penso prima a questo forum, ho appena acquistato un LG 32GK850G e non sono sicuro se stia sperimentando o meno un bug nell'interazione tra il pulsante OSD e i led dietro lo schermo. Ho impostato il colore dei led su "bianco naturale". Ogni volta che premo il pulsante OSD o lo sposto in una delle quattro direzioni possibili, la luminosità dei led cambia per un istante (o addirittura si spegne) e poi torna alle mie impostazioni. Ho notato che se imposto il colore

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Guarda come scheda madre non ci capisco nulla, quindi mi affido a quella suggerita da te.   ryzen 7 5800x mi sembra perfetto. Anche se ho sempre pensato che Intel fosse meglio.   come ram pensavo a 32 gb o sono troppo? La differenza tra 3000 3200 3600? per quanto riguarda ssd, ho visto che ci sono 2 tipologie devo metterle entrambe?   alimentatore punto al 850w
    • Ciao! allora come ben sai il problema attuale è comprare una scheda grafica a buon prezzo. Come configurazione ti consiglio AMD perchè in generale è migliore anche se potrebbe costarti qualcosa in più, sempre se non vuoi farti il PC ed usare momentaneamente la scheda video integrata (che solo le CPU intel hanno). Come configurazione di partenza possiamo partire con questa: Scheda madre ASUS PRIME PRO X570 Processore AMD Ryzen 5 5600X o meglio Ryzen 7 5800X Dissipatore ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB Scheda video: ASUS GeForce RTX 3080 TUF  RTX 3070 o quello che trovi a buon mercato RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB SSD Sabrent Rocket 1TB puoi considerare anche il modello più veloce PCIe 4.0 Alimentatore NZXT C750 Gold va bene anche il modello da 850w Case Phanteks Eclipse P400A o LIAN LI LANCOOL II MESH Fammi sapere cosa non ti piace e se preferisci altro 😃 
    • Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei subito chiedervi un aiuto. ho da sempre avuto la voglia di crearmi un pc da gaming tosto. Finalmente anche se non è il periodo giusto per acquistarlo è arrivato il momento di crearne uno da zero.   come budget ho a disposizione 2000/2500€ (Potrei andare anche oltre se serve uscire quelle 100/200€ in più). L’unica cosa che non mi manca sono le cuffie da gaming 🤣 tutto il resto manca.   il pc servirà solamente da gaming da usare nel tempo libero. Vorrei puntare al top che posso con quel budget. Premetto che non ne capisco nulla, soltanto da un paio di settimane sto facendo ricerche per capirne di più sui vari componenti.   Vorrei puntare ad avere molti fps, su che componenti mi consigliate di puntare?    meglio Intel o amd? come monitor un 24 pollici sarebbe perfetto per la mia postazione  
  • Crea Nuovo...