Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Il pc si mi ha problemi relativi al post


Luca248

Post Raccomandati

Il pc ha sempre funzionato bene, ma da un pò di giorni al primo avvio sembra tutto normale, ma quando gioco si velocizza tutto e si rallenta continuamente nonostante i 60 fps fissi e i 38 di ping....

Per risolvere ho riavviato il pc ma durante il riavvio il computer si è spento e riacceso da solo e il bios mi ha dato un errore  sul time running o qualcosa di simile. Poi ha cominciato a funzionare perfettamente, ma ogni giorno devo riavviarlo ogni volta sorbendomi questo problema. Inoltre una volta ha beeppato 4 volte che se non sbaglio stà ad indicare scheda madre danneggiata, ma se poi funziona bene mi sembra strano.

Qualcuno sa come potrei risolvere? È vero che poi riavviando il problema si risolve ma ho paura che il tutto possa peggiorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luca248 dice:

Il pc ha sempre funzionato bene, ma da un pò di giorni al primo avvio sembra tutto normale, ma quando gioco si velocizza tutto e si rallenta continuamente nonostante i 60 fps fissi e i 38 di ping....

Per risolvere ho riavviato il pc ma durante il riavvio il computer si è spento e riacceso da solo e il bios mi ha dato un errore  sul time running o qualcosa di simile. Poi ha cominciato a funzionare perfettamente, ma ogni giorno devo riavviarlo ogni volta sorbendomi questo problema. Inoltre una volta ha beeppato 4 volte che se non sbaglio stà ad indicare scheda madre danneggiata, ma se poi funziona bene mi sembra strano.

Qualcuno sa come potrei risolvere? È vero che poi riavviando il problema si risolve ma ho paura che il tutto possa peggiorare.

Ciao, dovresti elencarci la tua configurazione per poterti aiutare. 

Intanto potresti cominciare a fare un clearcmos della scheda madre in maniera da riportarla nelle condizioni originali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...