Luca248 Inviato 1 Novembre 2017 Inviato 1 Novembre 2017 Il pc ha sempre funzionato bene, ma da un pò di giorni al primo avvio sembra tutto normale, ma quando gioco si velocizza tutto e si rallenta continuamente nonostante i 60 fps fissi e i 38 di ping.... Per risolvere ho riavviato il pc ma durante il riavvio il computer si è spento e riacceso da solo e il bios mi ha dato un errore sul time running o qualcosa di simile. Poi ha cominciato a funzionare perfettamente, ma ogni giorno devo riavviarlo ogni volta sorbendomi questo problema. Inoltre una volta ha beeppato 4 volte che se non sbaglio stà ad indicare scheda madre danneggiata, ma se poi funziona bene mi sembra strano. Qualcuno sa come potrei risolvere? È vero che poi riavviando il problema si risolve ma ho paura che il tutto possa peggiorare. Cita
Nik70 Inviato 1 Novembre 2017 Inviato 1 Novembre 2017 4 ore fa, Luca248 dice: Il pc ha sempre funzionato bene, ma da un pò di giorni al primo avvio sembra tutto normale, ma quando gioco si velocizza tutto e si rallenta continuamente nonostante i 60 fps fissi e i 38 di ping.... Per risolvere ho riavviato il pc ma durante il riavvio il computer si è spento e riacceso da solo e il bios mi ha dato un errore sul time running o qualcosa di simile. Poi ha cominciato a funzionare perfettamente, ma ogni giorno devo riavviarlo ogni volta sorbendomi questo problema. Inoltre una volta ha beeppato 4 volte che se non sbaglio stà ad indicare scheda madre danneggiata, ma se poi funziona bene mi sembra strano. Qualcuno sa come potrei risolvere? È vero che poi riavviando il problema si risolve ma ho paura che il tutto possa peggiorare. Ciao, dovresti elencarci la tua configurazione per poterti aiutare. Intanto potresti cominciare a fare un clearcmos della scheda madre in maniera da riportarla nelle condizioni originali. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.