Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

CELO

mini itx gaming budget 1400€

Post Raccomandati

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Buongiorno a tutti ragazzi,  sono nuovo per quanto riguarda il PC GAMING e cerco buoni consigli e qualche dritta, sono da poco passato da console a PC , quindi come credo come molti che hanno fatto questo salto di qualita' prima di me , cerco qualche suggerimeno/aiuto... purtroppo non riesco a giocare con mouse e tastiera, ci ho provato tante troppe volte ma rovino la mia esperienza di gioco,( so' na pippa col mouse) per tanto cerco di usare il mio fedele controller (Nacon 1) solo che avvolte trovo molte difficolta' a farlo funzionare su alcuni giochi, chiedo se ce un programma che abiliti l'uso del controller su tutti i videogame. intanto vi ringrazio per la pazienza e per gli eventuali aiuti.😎
    • Stando a un report, Amazon starebbe sviluppando il proprio servizio di gaming streaming, accodandosi dunque alla concorrenza offerta di Google e Microsoft, e che l’anno prossimo toglierà il velo per presentarlo al grande pubblico. Il report afferma anche che Amazon starebbe assumendo personale per assistere il lancio di questo nuovo servizio, e sebbene negli annunci […] Leggi l'articolo completo:Amazon potrebbe annunciare presto il suo servizio di gaming streaming View the full article
    • Con l’arrivo della funzionalità Remote Play Together di Steam, Valve, dopo otto anni, ha rilasciato una patch per Portal 2, per migliorare la funzionalità di cooperativa locale e poter usufruire al meglio questa nuova funzione. I giocatori potranno pertanto giocare alla modalità cooperativa locale in split screen in modo che un giocatore possa giocare con […] Leggi l'articolo completo:Portal 2 è stato aggiornato con una patch per migliorare la cooperativa locale View the full article
  • Crea Nuovo...