Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • Risposte 28
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

Inviato

Ciao Celo benvenuto ;)

 

Domanda : sicuro di non volere un case con config  micro atx , no perchè ci sarebbe il bitfenix prodigy-m che è un capolavoro ed è un po più grande dei normali mini itx ma in più ti permette di avere più spazio interno e di montare una mobo micro atx , pensaci ;)

 

Poi non hai specificato che vuoi anche l'assemblaggio , il sistema operativo, mouse+tastiera e monitor....

 

 

Comunque:

 

2jdmn37.png

 

 

Siamo al di sotto del budget ;) cosi magari possiamo aggiungere sistema operativo, mouse+tastiera o monitor.... fammi sapere te

 

 

 

 

 

 

Inviato

16 di ram e i7 4790k ?  Nel gaming non servono a nulla eh, mica aumentano le prestazioni coi giochi mettendo un i7 o più ram, poi aspetta se mi dici che devi fare video editing o altro allora ok ;)

 

Comunque vedi un po da #### a quanto arriviamo aggiungendo i componenti che a te interessano

 

ssd puoi prendere questo http://www.####.it/prod-ssd-samsung-840-evo-250gb-25-desktop-kit-lettura-540mbs-scrittura-520mbs-sata3-49299.htm

 

processore se non devi fare video editing lascia quello che ti ho messo io. ram stesso discorso. (tanto la puoi sempre aggiungere in futuro)

 

Non hai risposto alle mie domande : il pc vuoi che ti arrivi assemblato o no? windows lo hai già? mouse e tastiera e monitor?

Inviato

QUel processore nel gaming è il top. Un i7 non porta nessun vantaggio in termine di fps nei giochi eh.

 

Poi boh i soldi sono tuoi se vuoi un i7 mettilo nel carrello e bon, tanto il budget permette ;) (ovviamente quando fai il carrello non mettere quello che ti ho consigliato io e metti un i7 4790 ;) )

Inviato

Si quella configurazione l'ho fatta da #### infatti.

 

Però se vuoi che te lo assemblino loro devi aggiungere al carrello questa voce: cliccami

 

però ti avviso che il dissipatore custom che ti ho messo non te lo montano , dovrai farlo da te, loro ti monteranno il dissipatore stock che va in bundle con la cpu.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...