Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

CELO

mini itx gaming budget 1400€

Post Raccomandati

Ciao Celo benvenuto ;)

Domanda : sicuro di non volere un case con config  micro atx , no perchè ci sarebbe il bitfenix prodigy-m che è un capolavoro ed è un po più grande dei normali mini itx ma in più ti permette di avere più spazio interno e di montare una mobo micro atx , pensaci ;)

Poi non hai specificato che vuoi anche l'assemblaggio , il sistema operativo, mouse+tastiera e monitor....

Comunque:

2jdmn37.png

Siamo al di sotto del budget ;) cosi magari possiamo aggiungere sistema operativo, mouse+tastiera o monitor.... fammi sapere te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 di ram e i7 4790k ?  Nel gaming non servono a nulla eh, mica aumentano le prestazioni coi giochi mettendo un i7 o più ram, poi aspetta se mi dici che devi fare video editing o altro allora ok ;)

Comunque vedi un po da #### a quanto arriviamo aggiungendo i componenti che a te interessano

ssd puoi prendere questo http://www.####.it/prod-ssd-samsung-840-evo-250gb-25-desktop-kit-lettura-540mbs-scrittura-520mbs-sata3-49299.htm

processore se non devi fare video editing lascia quello che ti ho messo io. ram stesso discorso. (tanto la puoi sempre aggiungere in futuro)

Non hai risposto alle mie domande : il pc vuoi che ti arrivi assemblato o no? windows lo hai già? mouse e tastiera e monitor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUel processore nel gaming è il top. Un i7 non porta nessun vantaggio in termine di fps nei giochi eh.

Poi boh i soldi sono tuoi se vuoi un i7 mettilo nel carrello e bon, tanto il budget permette ;) (ovviamente quando fai il carrello non mettere quello che ti ho consigliato io e metti un i7 4790 ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quella configurazione l'ho fatta da #### infatti.

Però se vuoi che te lo assemblino loro devi aggiungere al carrello questa voce: cliccami

però ti avviso che il dissipatore custom che ti ho messo non te lo montano , dovrai farlo da te, loro ti monteranno il dissipatore stock che va in bundle con la cpu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...