Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

monitor 2k pc

Anplagghed89
 Condividi

Post Raccomandati

Ultimamente mi stavo chiedendo se comprarmi o no un monitor 2k per il mio pc, l'hardware per sfruttarlo penso di averlo, ma sono sempre un po' dubbioso visto che, leggendo in giro, per alcuni la spesa per un monitor di questo tipo non viene giustificata dalle differenze con il 1080p. Voi cosa ne pensate? Mi consigliate di prenderlo? Se si, mi potreste consigliare alcuni modelli, visto che io non sono molto pratico di monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Anplagghed89, la differenza tra un full hd e un 2k si nota e se hai l' hardware che lo permette per me fai bene a fare l'upgrade.

Elencaci pure la tua configurazione cosi in primis vediamo se effettivamete riusciresti a sfruttare un 2k, e poi ci regoliamo su cosa consigliarti a seconda della tua configurazione!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

in Raffreddamento

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Cosa mi consigliate di cambiare?

Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti:   CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM:  FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3   Grazie a chi mi aiuterà

in PC Completi

• Hdd-ssd differenze conviene?

Salve! Mi reco qui per cercare la risposta alla domanda che da tempo cerco sul web. Sto per cambiare scheda video e nel mio PC è presente un hdd da 1tb, quello che mi chiedevo è se tra hdd e SSD c'è una differenza di prestazioni oppure la SSD è "solamente" più rapida nei caricamenti tra una schermata e l'altra... Nel primo caso credo mi converrebbe investire in una SSD... Grazie

in Hard Disk e SSD

• Nuovo PC. Cosa consigliate scaricare?

Buongiorno a tutti, sono rientrato da poco nel mondo dei pc (per il gaming sopratutto), e aggiungerei anche di Windows, dato che ho tutt’ora un Mac. questo weekend lo assemblo. Per pura curiosità la mia creazione è composta da: - CPU MD Ryzen 7 3700X Box AM4 (3,600GHz) with Wraith Spire cooler with RGB LED - SSD INTEL 660p Serie 1TB M.2 SSDPEKNW010T8X1 PCIe - Scheda Video MSI GeForce RTX 2070 SUPER 8GB GAMING X TRIO - Memoria RAM DDR4 16GB KIT 2x8GB 3600MHz Gig

in Windows

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...