Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

opinioni case anidees AI-05S-BW

iacopo992
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

57 minuti fa, iacopo992 dice:

Ciao a tutti,

volevo chiedere un vostra opinione sul case anidees AI-05S-BW? qualcuno di voi lo ha? come è a livello di cable management?

se avete altri modelli da consigliare grazie mille

Io ho avuto fino ad ora un NZXT s340 nero (che sto vendendo in questi giorni per upgrade del case), come cable management secondo me a qualità prezzo ha pochi concorrenti, è molto simile al tuo citato sopra ma secondo me con linee più belle a mio parere, e soprattutto anche lui con lo spazio del PSU a parte sotto...

e poi può scegliere diverse combo di colori.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @iacopo992 l'anidees è un ottimo case, su quel prezzo ce ne sono pochi con le sue caratteristiche. Si riesce a fare un buon cable management, ha già 4 usb di cui 2 3.0, e un buon fan controller a 3 velocità, al massimo, spente e normali. Io l'ho acquistato poco tempo fa per assemblare un pc a un amico e mi è piaciuto molto. Sono stati 65 euro spesi molto bene. Vero anche che allo stesso prezzo o con qualcosina di più trovi s340 della Nzxt che anche lui è un signor case, poi se vuoi sugli 80 euro sempre della stessa e identica linea dell' Anidees trovi il Define C che come qualità costruttiva è anche migliore!!!https://www.amazon.it/Fractal-Design-FD-CA-DEF-C-BK-W-Define-Window/dp/B01N3KCM02/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1509016784&sr=8-2&keywords=define

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scelta componenti: RAM e case - Corsair Vengeance Carbide 275R

Salve a tutti, Sto cominciando ad acquistare un po' alla volta le varie componenti per un pc Gaming, senza troppa fretta per sfruttare inoltre eventuali offerte che un po' alla volta troverò per il web. Al momento possiedo: -MSI RTX 2060 -processore Ryzen 5 5600X   Sto seguendo un po' la build proposta nel forum con budget 1500 euro (in futuro potrei decidere di cambiare la GPU quando i prezzi saranno più sensati) Scheda madre MSI MAG B550M MORTAR Wi-Fi Pr

in PC Completi

• Supporto per gpu e case

Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. 

in Schede Video

• Aiuto upgrade PSU, CASE e SCHEDA MADRE

Buongiorno! Da due anni sono passato al pc gaming e credo che sia arrivata l'ora di un piccolo aggiornamento; attualmente ho un PC preassemblato, le specifiche sono: Ryzen 5 2600 1060 3gb 16gb ram Ora però viene il problema, il mio primo acquisto voleva essere un nuovo Case, perché quello attuale è piccolo e chiuso, quindi non mi permetterebbe di montare una nuova GPU, ma andando a vedere le specifiche del pc ho visto che scheda madre e alimentatore non possono

in PC Completi

• case micro atx a meno di 80€

ciao, sapreste dirmi quali sono i case microatx che costano meno di 80/85€, possibilmente con pannello in vetro temperato, lo spazio per un eventuale dissipatore a liquido da 240; su amazon avevo visto qualcosa della noua,è buono come marchio ? 

in Case e Alimentatori

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...