Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

opinioni case anidees AI-05S-BW


iacopo992
 Condividi

Post Raccomandati

57 minuti fa, iacopo992 dice:

Ciao a tutti,

volevo chiedere un vostra opinione sul case anidees AI-05S-BW? qualcuno di voi lo ha? come è a livello di cable management?

se avete altri modelli da consigliare grazie mille

Io ho avuto fino ad ora un NZXT s340 nero (che sto vendendo in questi giorni per upgrade del case), come cable management secondo me a qualità prezzo ha pochi concorrenti, è molto simile al tuo citato sopra ma secondo me con linee più belle a mio parere, e soprattutto anche lui con lo spazio del PSU a parte sotto...

e poi può scegliere diverse combo di colori.. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @iacopo992 l'anidees è un ottimo case, su quel prezzo ce ne sono pochi con le sue caratteristiche. Si riesce a fare un buon cable management, ha già 4 usb di cui 2 3.0, e un buon fan controller a 3 velocità, al massimo, spente e normali. Io l'ho acquistato poco tempo fa per assemblare un pc a un amico e mi è piaciuto molto. Sono stati 65 euro spesi molto bene. Vero anche che allo stesso prezzo o con qualcosina di più trovi s340 della Nzxt che anche lui è un signor case, poi se vuoi sugli 80 euro sempre della stessa e identica linea dell' Anidees trovi il Define C che come qualità costruttiva è anche migliore!!!https://www.amazon.it/Fractal-Design-FD-CA-DEF-C-BK-W-Define-Window/dp/B01N3KCM02/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1509016784&sr=8-2&keywords=define

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mi serviva aiuto con il case

      Mi hanno comprato un pc da gaming, ma ancora non mi permettono di aprirlo, il case a me non sembra granché e mi serviva un parere, inoltre il pc sembra che non abbia il pannello laterale è un problema? Ho solo una foto del pc e della scatola, che non riesco a caricare 

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...