Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Prima tastiera meccanica


Post Raccomandati

Buonasera a tutti, sono interessato a fare il passo verso le tastiere meccaniche. Uso il pc per giocare (non molto) per navigare e scrivere, ma non ho esigenze particolari e quindi non vorrei andare subito su una tastiera top.
Ho individuato questa, che mi piace almeno esteticamente, ad un buon prezzo e nella recensione se ne parla abbastanza bene. Cosa ne pensate come prima tastiera meccanica?

####


Altra cosa, se compro questa, o un altra, con switch outemu, lo slot è comunque compatibile con gli switch di altre marche? 

Grazie a chi vorrà rispondere! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2017 at 06:18, Shaytan05 dice:

Entro i 50€. La tastiera che avevo linkato è una james Donkey 610

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk
 

mi è nuova come tastiera, ormai appaiono come funghi in questa fascia di mercato. Comunque tutte le tastiere meccaniche da 50€ montato switch economici, quindi non di qualità garantita e possono tranquillamente rompersi.

O guardi sul mercato dell'usato che molte volte si trovano a buon prezzo tastiere con Cherry MX, o se no ne prendi una qualsiasi su Amazon. Tanto alla fine tutte montano switch Outemu o Kailh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Shaytan05 dice:

Potrebbe avere senso prendere una tastiera con outemu ed eventualmente (se mi trovo bene con le meccaniche e se magari si rompono) in futuro prendere dei cherry mx?

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
 

Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu  
Grazie per i consigli, credo che farò così. Al momento prendo quella o un'altra su quel prezzo, poi se più avanti avrò qualcos'altro da spendere farò un upgrade degli switch

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Shaytan05 prova a dare un occhio all'usato di Amazon, molte volte trovi ottime offerte su tastiere meccaniche, mi ricordo che per un po di tempo di trovavano le g410 della logitech sui 50 euro che sono delle ottime tastiere con switch proprietari della Logitech, i romer g , che sono davvero ottimi.

Io la mia attuale g910 l'ho presa li e la pagai 80 euro, mi è arrivata che sembrava nuova!

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...