Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Shaytan05

Prima tastiera meccanica

Post Raccomandati

Buonasera a tutti, sono interessato a fare il passo verso le tastiere meccaniche. Uso il pc per giocare (non molto) per navigare e scrivere, ma non ho esigenze particolari e quindi non vorrei andare subito su una tastiera top.
    Ho individuato questa, che mi piace almeno esteticamente, ad un buon prezzo e nella recensione se ne parla abbastanza bene. Cosa ne pensate come prima tastiera meccanica?

####

Altra cosa, se compro questa, o un altra, con switch outemu, lo slot è comunque compatibile con gli switch di altre marche? 

Grazie a chi vorrà rispondere! Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao,

attenzione a linkare siti non ammessi. Comunque, qual'è il tuo budget massimo? 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 17/10/2017 at 06:18, Shaytan05 dice:

Entro i 50€. La tastiera che avevo linkato è una james Donkey 610

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk

mi è nuova come tastiera, ormai appaiono come funghi in questa fascia di mercato. Comunque tutte le tastiere meccaniche da 50€ montato switch economici, quindi non di qualità garantita e possono tranquillamente rompersi.

O guardi sul mercato dell'usato che molte volte si trovano a buon prezzo tastiere con Cherry MX, o se no ne prendi una qualsiasi su Amazon. Tanto alla fine tutte montano switch Outemu o Kailh.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Potrebbe avere senso prendere una tastiera con outemu ed eventualmente (se mi trovo bene con le meccaniche e se magari si rompono) in futuro prendere dei cherry mx?

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    3 ore fa, Shaytan05 dice:

Potrebbe avere senso prendere una tastiera con outemu ed eventualmente (se mi trovo bene con le meccaniche e se magari si rompono) in futuro prendere dei cherry mx?

Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu :) 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu  
    Grazie per i consigli, credo che farò così. Al momento prendo quella o un'altra su quel prezzo, poi se più avanti avrò qualcos'altro da spendere farò un upgrade degli switch

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @Shaytan05 prova a dare un occhio all'usato di Amazon, molte volte trovi ottime offerte su tastiere meccaniche, mi ricordo che per un po di tempo di trovavano le g410 della logitech sui 50 euro che sono delle ottime tastiere con switch proprietari della Logitech, i romer g , che sono davvero ottimi.

Io la mia attuale g910 l'ho presa li e la pagai 80 euro, mi è arrivata che sembrava nuova!

Modificato il da Guatayabas

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti