Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Prima tastiera meccanica


Post Raccomandati

Buonasera a tutti, sono interessato a fare il passo verso le tastiere meccaniche. Uso il pc per giocare (non molto) per navigare e scrivere, ma non ho esigenze particolari e quindi non vorrei andare subito su una tastiera top.
Ho individuato questa, che mi piace almeno esteticamente, ad un buon prezzo e nella recensione se ne parla abbastanza bene. Cosa ne pensate come prima tastiera meccanica?

####


Altra cosa, se compro questa, o un altra, con switch outemu, lo slot è comunque compatibile con gli switch di altre marche? 

Grazie a chi vorrà rispondere! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao,

attenzione a linkare siti non ammessi. Comunque, qual'è il tuo budget massimo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2017 at 06:18, Shaytan05 dice:

Entro i 50€. La tastiera che avevo linkato è una james Donkey 610

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk
 

mi è nuova come tastiera, ormai appaiono come funghi in questa fascia di mercato. Comunque tutte le tastiere meccaniche da 50€ montato switch economici, quindi non di qualità garantita e possono tranquillamente rompersi.

O guardi sul mercato dell'usato che molte volte si trovano a buon prezzo tastiere con Cherry MX, o se no ne prendi una qualsiasi su Amazon. Tanto alla fine tutte montano switch Outemu o Kailh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Shaytan05 dice:

Potrebbe avere senso prendere una tastiera con outemu ed eventualmente (se mi trovo bene con le meccaniche e se magari si rompono) in futuro prendere dei cherry mx?

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
 

Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu  
Grazie per i consigli, credo che farò così. Al momento prendo quella o un'altra su quel prezzo, poi se più avanti avrò qualcos'altro da spendere farò un upgrade degli switch

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Shaytan05 prova a dare un occhio all'usato di Amazon, molte volte trovi ottime offerte su tastiere meccaniche, mi ricordo che per un po di tempo di trovavano le g410 della logitech sui 50 euro che sono delle ottime tastiere con switch proprietari della Logitech, i romer g , che sono davvero ottimi.

Io la mia attuale g910 l'ho presa li e la pagai 80 euro, mi è arrivata che sembrava nuova!

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Recensione GTA V PS4

      Oggi tutti nel 2021 giocano a GTA V ONLINE, un gioco pieno di esperienza ma ormai sono passati quasi 9 anni dalla data d' uscita. Il gioco è ambientato a Los Angeles del' 2012 le missioni molto interattive è storia che può durare fino a 20 ore di gioco!! invece GTA ONLINE è ambientato nel 2017 con gli aggiornamenti pieni di azione e divertimento e attività in compagnia. ormai questo gioco è diventato vecchio ma le persone amano ancora giocarci, anch'io ci gioco da tempo anche se è dive

      in Recensioni degli utenti

    • Recensione Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

      Ciao a tutti, volevo provare questa sezione ancora vuota postando una recensione sul capitolo della serie di Tom Clancy's. A mio parere per tanti aspetti è davvero un ottimo gioco, grafica ben fatta e mondo veramente ampio con tutte le caratteristiche di un ottimo sparatutto in terza persona di guerra in open world,  molto bene, secondo me, anche per le rifiniture delle armi. Purtroppo il gameplay è tante volte un po' ripetitivo ma comunque sia le missioni sono piacevoli perciò fa

      in Recensioni degli utenti

    • il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows

      ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risol

      in Schede Video

    • Cerco Monitor 27" 2K G-Sync o compatibile no TN

      Ragazzi cerco consiglio per un monitor da 2K da 27" G-Sync o compatibile, no pannelli TN. Sto completando la mia build e manca appunto il monitor. La mia build:  CPU: Intel Core i5-10600K   Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Grazie.

      in Monitor

    • Scheda madre compatibile con Ryzen con scheda audio integrata

      Buongiorno volevo sapere se è possibile trovare una scheda madre compatibile con ryzen, e con scheda audio integrata ad un prezzo massimo di 110 euro circa. Grazie mille!!

      in CPU, Schede Madri e RAM

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ragazzi ho appena ripristinato e installato windows,ci sta un modo per sapere se è andato tutto bene,senza che mi faccio pare che non sia andato tutto correttamente?
    • Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
×
×
  • Crea Nuovo...