Vai al contenuto
Shaytan05

Prima tastiera meccanica

Post Raccomandati

Buonasera a tutti, sono interessato a fare il passo verso le tastiere meccaniche. Uso il pc per giocare (non molto) per navigare e scrivere, ma non ho esigenze particolari e quindi non vorrei andare subito su una tastiera top.
Ho individuato questa, che mi piace almeno esteticamente, ad un buon prezzo e nella recensione se ne parla abbastanza bene. Cosa ne pensate come prima tastiera meccanica?

####


Altra cosa, se compro questa, o un altra, con switch outemu, lo slot è comunque compatibile con gli switch di altre marche? 

Grazie a chi vorrà rispondere! Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

attenzione a linkare siti non ammessi. Comunque, qual'è il tuo budget massimo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2017 at 06:18, Shaytan05 dice:

Entro i 50€. La tastiera che avevo linkato è una james Donkey 610

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk
 

mi è nuova come tastiera, ormai appaiono come funghi in questa fascia di mercato. Comunque tutte le tastiere meccaniche da 50€ montato switch economici, quindi non di qualità garantita e possono tranquillamente rompersi.

O guardi sul mercato dell'usato che molte volte si trovano a buon prezzo tastiere con Cherry MX, o se no ne prendi una qualsiasi su Amazon. Tanto alla fine tutte montano switch Outemu o Kailh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shaytan05 dice:

Potrebbe avere senso prendere una tastiera con outemu ed eventualmente (se mi trovo bene con le meccaniche e se magari si rompono) in futuro prendere dei cherry mx?

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
 

Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente prenderei direttamente una con i Cherry MX, ma visto che hai un budget ridotto potresti anche provare una con outemu  
Grazie per i consigli, credo che farò così. Al momento prendo quella o un'altra su quel prezzo, poi se più avanti avrò qualcos'altro da spendere farò un upgrade degli switch

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Shaytan05 prova a dare un occhio all'usato di Amazon, molte volte trovi ottime offerte su tastiere meccaniche, mi ricordo che per un po di tempo di trovavano le g410 della logitech sui 50 euro che sono delle ottime tastiere con switch proprietari della Logitech, i romer g , che sono davvero ottimi.

Io la mia attuale g910 l'ho presa li e la pagai 80 euro, mi è arrivata che sembrava nuova!

Modificato il da Guatayabas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    •   [Call of Duty WW2 Campaign Walkthrough Part 1][1] Prologue. Call of Duty: WW2 Campaign Walkthrough Part 1 Prologue (PS4 Pro Gameplay)Live Stream in action with all new weapons and killstreaks to blow your mind guys with actionbaby gamer. Call of Duty: WWII is a first-person shooter video game developed by Sledgehammer Games and published by Activision for Microsoft Windows, PlayStation 4 and Xbox One. Watch now:  call of duty ww2 gameplay
    • Star Citizien 3.0 è praticamente una realtà, anche se al momento è in una fase di testing su invito e non è ancora stato rilasciato per chiunque, per testare dapprima la stabilità dei server. Tuttavia, l’utente Xenthor Xi ha ben pensato di registrare un video di un’ora a risoluzione 4K e di postarlo su Youtube […] Leggi l'articolo completo:Pubblicato un video della prima ora di Star Citizen 3.0 in 4K View the full article
    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !
×