Vai al contenuto

PC Medio-Alte prestazioni grafiche (non solo gaming); budget 1500


Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

mi rifaccio vivo! il pc è arrivato... sembra tutto ok...

 

manca un'ultima cosa per poter avviare la macchina e provare.

 

"La scheda video è stata testata e smontata per evitare danni durante il trasporto. Installarla prima di avviare la macchina"...

Questo sta scritto in un foglio che stava nella scatola del case...

 

Avrete già capito quale è il problema  :wacko:, (come sapete sono abbastanza ignorante in materia)

 

Dentro questo: 

 

2tybr.jpg

 

 

devo mettere quest'altro:

 

vw9bd.jpg

 

 

credo di aver intuito come vada il pezzo ma non vorrei fare fesserie quindi chiedo...

 

ah... "installarla" scritto nel foglio significa soltanto montarla giusto?

Inviato

"La scheda video è stata testata e smontata per evitare danni durante il trasporto. Installarla prima di avviare la macchina"...

 

Questa è in realtà è la procedura corretta che andrebbe applicata ad ogni pc spedito con corriere ;)

 

Comunque aiutati col manuale e con questa:

 

 

Se hai domande chiedi pure ;)

Inviato

allora ho attaccato la scheda come dice nel video... prima di tutto collegando alla porta pci poi attaccando i connettori blu (si vede nella prima foto che ho messo, al centro... dovrebbe essere l'alimentazione giusto?) alla scheda video... è così? c'è altro?

Inviato

No, non dovrebbe esserci altro , l'attaccata bene la scheda , hai messo la vite?

 

I connettori che hai messo hanno occupato tutti i buchetti (pin) dell'alimentazione della scheda video? Mi pare abbia 8 pin quella vga o sbaglio?

 

a dire la verità è stato un pò difficoltoso perchè lo slot del case dal quale sbucano le porte non era adatto... non tornava con le viti... mi son dovuto arrangiare ma è ok! i pin sono attaccati sono 8+6 (come nel video praticamente)... comunque ho acceso e va tutto bene... uniche cose fastidiose sono che quelli del sito si sono dimenticati di spedirmi il cavo dell'alimentazione per il case (ne avevo un altro e sto usando quello ma ora mando mail), e poi, cosa fastidiosissima, la wireless della scheda madre pare essere una schifezza... non prende è troppo debole (dalla stessa posizione quella del notebook ha sempre preso normalmente)... se ricordi tutta la discussione quindi capirai perchè dico "fastidiosissima"  -_-

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...