Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming 1000 euro

farebil
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Volevo un htpc e invece..

Buonasera a tutti, sono nuovissimo in questo mondo eppure mi ci sono dovuto catapultare da un giorno all'altro.  Ero alla ricerca di un computer di piccole dimensioni da usare in soggiorno per utilizzare in modo fluido kodi e netflix ma poi ho trovato un'offerta sul marketplace di Facebook alla quale non ho saputo rinunciare : -Case: Cooler Master Silencio 550 - Alimentatore: Tagan 800W- Scheda madre: Asus Rampage II Extreme- Processore Intel Core i7 940 2.93ghz- Memoria: 12GB DDR

in Case e Alimentatori

• [DOMANDA] Volevo sapere se è compatibile

Buonasera, io vorrei sostituire la mia scheda video con un'altra.  Il mio pc è composto in questo modo: > OSWindows 10 > ProcessoreIntel® Core i5, 6400 > ChipsetIntel® H110 > Memoria8 GB DDR4 2133 > 2 slot presenti sulla motherboard2 slot presenti sulla motherboard > Scheda VideoNVIDIA® GeForce® GT720 (2 GB DDR3) > Hard Disk1 TB SATA3 7200 rpm > Unità OtticaDVD-RW 24X > WirelessWiFi 802.11 a/c > BT4.0BT4.0 > Lan1x Gigabit Lan > Audio7.1 Channel Codec > Ca

in Schede Video

• salve,volevo chiedervi dei consigli per un pc da gaming da 1000-1100 (sono alle prime armi)

vorrei farmi un pc da gaming da 1000-1100 euro monitor e tastiera inclusi con overclock sbloccato

in PC Completi

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Volevo pareri sulla mia configurazione..

Vorrei solo sapere se c'è compatibilità tra tutti i componenti, non voglio avere problemi :'D No overclock! MONITOR/TV toshiba 24w1333g (IN POSSESSO) HARD DISK INTERNO - 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3  SSD mSATA Crucial M550 128GB 1.8" Lettura 550MB/s Scrittura 350MB/s mSATA  RAM - Corsair Vengeance 1600 MHz 8GB (2x4GB) (C'è differenza tra quella celeste, quella rossa e quella nera? Non so quale prendere...Help!) PROCESSORE - i5 4590 3.5 GHz  SCHEDA MADRE - Asrock H97 P

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...