Vai al contenuto

PC Gaming/rendering-video 1800€ ca. inclusi monitor, tastiera e mouse

Post Raccomandati

Inviato

Hai già visto di che scheda si tratta nella sezione "I nostri PC" ma rispondo per gli altri lettori:

ASUS - GeForce GTX 780 6 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port STRIX OC Edition

Unisciti Ora
Inviato

da listino costa 600€ circa, io l'ho presa a poco più di 400€  ;)

in ogni caso, come già detto, la mia intenzione era di prendere la 3gb che tuttavia non era in magazzino, poi è uscita questa offerta et voilà  :rolleyes:.

Nel complesso ne è uscito sicuramente un pc al di sopra delle effettive necessità, ora dovrò trovare il modo di spremerlo per bene B).

Una nota positiva la devo esprimere per il case, generalmente un pezzo di cui si parla poco e magari solo in senso estetico.

Devo dire che con lo Zalman ho ottenuto un pc non "estremo" esteticamente (che col tempo mi avrebbe stancato) ed allo stesso tempo ampio, ben ventilato e ben strutturato per agevolare l'assemblaggio ed il cable management.

Ovviamente quel mostro di GPU ci sta appena là dentro ihihihih :lol:

Inviato

da listino costa 600€ circa, io l'ho presa a poco più di 400€  ;)

A beh allora altro che costosa , 400 euro quel mostro di vga ci sta eccome e anzi, hai fatto pure bene a prenderla a sto punto altro che sovrapotenziata :D

Il case è un componente importante per il pc, altrochè!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...