Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

PC Gaming/rendering-video 1800€ ca. inclusi monitor, tastiera e mouse

Mau
 Condividi

Post Raccomandati

da listino costa 600€ circa, io l'ho presa a poco più di 400€  ;)

in ogni caso, come già detto, la mia intenzione era di prendere la 3gb che tuttavia non era in magazzino, poi è uscita questa offerta et voilà  :rolleyes:.

Nel complesso ne è uscito sicuramente un pc al di sopra delle effettive necessità, ora dovrò trovare il modo di spremerlo per bene B).

Una nota positiva la devo esprimere per il case, generalmente un pezzo di cui si parla poco e magari solo in senso estetico.

Devo dire che con lo Zalman ho ottenuto un pc non "estremo" esteticamente (che col tempo mi avrebbe stancato) ed allo stesso tempo ampio, ben ventilato e ben strutturato per agevolare l'assemblaggio ed il cable management.

Ovviamente quel mostro di GPU ci sta appena là dentro ihihihih :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni

Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni.  Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso.  Sapete darmi qualche consiglio?

in PC Completi

• Build gaming 1500/1700 €

Salve a tutti, in questa discussione vorrei  proporre una build da gaming intorno ai 1500/1700 € e chiedere una vostra opinione sulle componenti scelte o su eventuali cambiamenti: CPU : ho inserito questo come mia preferenza per la 13th gen ma accetto anche consigli su processori delle 12th; MOBO 1 oppure MOBO 2; RAM; GPU: al momento ho considerato una 3060 TI 8gb (costo circa 550 €); CPU COOLER: al momento non so se un dissipatore ad aria potrebbe essere

in PC Completi

• PC Gaming 1000/1500€ GPU esclusa

Ciao a tutti, Vi scrivo in quanto vorrei chiedervi delle possibili configurazioni per il computer. Sono in procinto di acquistare una GeForce RTX 3090 SUPRIM X 24G (cosa ne pensate?) e per finire la configurazione metterei a disposizione della build altri 1000/1500. Si accettano tutti i consigli, grazie mille!

in PC Completi

• Build R7 5800X3D - RX 7900XT, check componenti

ciao a tutti, sto assemblando la seguente build da gaming: GPU: RX 7900XT (RX-79TMBABF9) CPU: R7 5800X3D MOBO:  ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II ATX Case: LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK AIO: NZXT Kraken X73 360mm RAM: Corsair Vengeance Lpx Ddr4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb PSU: EVGA Supernova 850 P6, 80 Plus Platinum 850 W SSD: Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB HDD: Seagate BarraCuda, 2 TB, ST2000DM008 le componenti avrei intenzio

in PC Completi

• primo pc da gaming budget 900/1000 euro

salve vorrei passare al pc gaming e volevo consigli su qualche build i giochi a cui gioco maggiormente sono cod warzone fortnite fifa  io ho gia come monitor un lg 24gn600 https://www.amazon.it/LG-UltraGear-1920x1080-Compatible-FreeSync/dp/B08KND3VWL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1D8ROUQP6CHQR&keywords=lg+24gn600&qid=1677245480&sprefix=lg+24gn600%2Caps%2C779&sr=8-2  

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...