-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
PC Gaming/rendering-video 1800€ ca. inclusi monitor, tastiera e mouse
-
Discussioni Simili
-
Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD
Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà. Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato. Posso aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come? Eventualmente potrei compin PC Completi
-
PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori ein PC Completi
-
Processore e fps anomali
Salve la mia composizione è questa Asus Tuf gaming x570 plus (wi-fi) Dissipatore COOLERMASTER Ryzen 7 5800x Rtx 2060 asus Ram corsair Vengeance 32 gb di ddr4 1tb ssd crucial serie p3 plus M Cooler Master Mwe 750 w ho notato che la frequenza del processore all'apertura di giochi passa da 4000 Mhz a 550 e gli fps in gioco non superano gli 80 fps , ho cambiato impostazioni dal pannello di controllo invidia ma niente da fare, non riesco a capire la causa, c -
come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni
Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow 120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de -
Prima build 1400 max 1500€
Buonasera a tutti ho deciso di costruire il mio primo PC da gaming. Non sono molto esperto in questo settore dato che ho sempre giocato con le console. Volevo innanzitutto chiedere dato che ho letto in giro che molti sconsigliano i processori amd sul socket am4 perché dicono sia "morto". Io avrei intenzione di aggiornare il mio PC ogni 2 massimo 3 anni quindi converrebbe ancora appunto andare di amd?. Detto questo il PC lo utilizzerei solo per giocare. Mi servirebbe una scheda madre con wifi e uin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.