-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
PC Gaming/rendering-video 1800€ ca. inclusi monitor, tastiera e mouse
-
Discussioni Simili
-
Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD
Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà. Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato. Posso aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come? Eventualmente potrei compin PC Completi
-
PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori ein PC Completi
-
Processore e fps anomali
Salve la mia composizione è questa Asus Tuf gaming x570 plus (wi-fi) Dissipatore COOLERMASTER Ryzen 7 5800x Rtx 2060 asus Ram corsair Vengeance 32 gb di ddr4 1tb ssd crucial serie p3 plus M Cooler Master Mwe 750 w ho notato che la frequenza del processore all'apertura di giochi passa da 4000 Mhz a 550 e gli fps in gioco non superano gli 80 fps , ho cambiato impostazioni dal pannello di controllo invidia ma niente da fare, non riesco a capire la causa, c -