Anplagghed89 Inviato 10 Ottobre 2017 Inviato 10 Ottobre 2017 Salve a tutti, da sempre sono un amante della serie Call of Duty e infatti in questo periodo sto attendendo Call of Duty: WW2. Per ingannare l'attesa vi chiedo se qualcuno di voi conosce qualche gioco simile al sopracitato, che mi possa intrattenere per il mesetto che manca all'uscita del nuovo capitolo. Cita
Neil_Hines Inviato 21 Ottobre 2017 Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) Sono anche un amante della serie Call of Duty. Gioco molte parti per ora sto giocando Call of Duty: Advanced Warfare. ☺️ Modificato 21 Ottobre 2017 da Neil_Hines Cita
Anplagghed89 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Inviato 26 Ottobre 2017 Il 21/10/2017 at 10:33, Neil_Hines dice: Sono anche un amante della serie Call of Duty. Gioco molte parti per ora sto giocando Call of Duty: Advanced Warfare. Anche io ci ho giocato per un bel po', adesso però mi ha stufato. Per questo stavo cercando qualcosa di diverso ma non troppo. Per fortuna l'uscita di WW2 è vicina Cita
Steve Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 Le serie di Battlefield o Tom Clancy ora io sto provando la saga di Wolfenstein Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 Bellissimo Wolfenstein, vorrei avere un po di tempo per riuscire a giocare al 2!!!? Anche i borderland, sebbene un po datati, sono ancora molto belli da giocare!!! Steve ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 Wolfenstein > all Anche borderlands è ottimo però in coop Cita
Steve Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 13 minuti fa, Ezyy dice: Wolfenstein > all Anche borderlands è ottimo però in coop Ma secondo voi in che sequenza bisognerebbe giocare Wolfenstein ? -> old blood -> new order -> new colossus oppure -> new order -> old blood -> new colossus ?? Cita
Ezyy Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 22 ore fa, Steve dice: Ma secondo voi in che sequenza bisognerebbe giocare Wolfenstein ? -> old blood -> new order -> new colossus oppure -> new order -> old blood -> new colossus ?? alla fine è uguale anche se old blood è un prequel comunque all'inizio di new colossus c'è un riepilogo. Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 17 ore fa, Ezyy dice: alla fine è uguale anche se old blood è un prequel comunque all'inizio di new colossus c'è un riepilogo. partirò da old blood allora Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.