Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mastercase maker 5t cooler master


niko81
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @niko81, per consigliarti quale scheda madre comprare ci devi dire le compoennti della tua attuale configurazione!!!

Se invece vuoi tenere la tua scheda madre basta che ti prendi un adattatore come questo https://www.amazon.it/SilverStone-G11303050-RT-Adattatore-Connettore-Nero/dp/B00B1RM5YU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1507647679&sr=8-2&keywords=adattatore+usb+3.0+a+2.0. L'unico problema è che le 2 usb 3.0 collegate con questo adattatore andranno a 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • (OR+SS) Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition

      Come da titolo vendo questo fantastico case, nuovo e mai utilizzato, completo di scatola e bundle. Prezzo: 90€ REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:Le solite del forumSpedizione a vostro carico se non specificato da meCode veloci, massimo 6hIn vendita anche su altri lidiLe componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali co

      in Componenti Hardware e Periferiche



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...