-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Hard Disk tradizionale dubbio sulla velocità
-
Discussioni Simili
-
Cavo cat6 Ethernet, marca legrand
Ciao ho bisogno della tua competenza Devo far passare 25/30 metri di cavo Ethernet Dove lavoro io nel magazzino ho trovato cavo cat6 blu di marca legrand Legrand e una buona marca ? Va bene pc gaming Ethernet? E una bobina sarà 70 metri o più -
Alternative cavo Lan
Buona sera a tutti, ho da poco cambiato casa e ho dovuto spostare il mio PC in una camera senza presa telefonica e con un segnale non dico debole ma non ottimo avendo il modem dopo due stanze e con muri pesanti. Ho pensato di chiamare il tecnico e farmi fare l attacco ma non avendo mai approfondito su nuovi sistemi(ripetitori mesi...) e avendo un segnale non così debole volevo sapere se qualcuno più esperto mi può consigliare una soluzione più pratica(e magari meno costosa) per riuscire ad -
Problema cavo Ethernet, riconosciuto subito da Playstation e lento da PC
Ciao ragazzi, ho un problema con un cavo Ethernet: il cavo in questione parte dal router ed arriva in camera. Collegato ad una Playstation viene immediatamente riconosciuto e funziona. Se lo collego al Pc, invece, ci mette molto tempo prima di essere riconosciuto. Possono passare 5, 10 minuti o anche più. Poi una volta connesso rimane stabile e funzionante. Ho provato un altro cavo (identico al primo) e funziona subito. La conclusione che ho tratto è che il cavo sia dife -
Cavo 4pin CPU supplementare, è utile?
Salve a tutti sono nuovo scusate la mia ignoranza ho assemblato un pc da poco e ce una cosa che mi turba i9 10900 k 4.8 ovc a 5.5 temp max 70 gradi MB: asus z590f wifi 32 gb ram 3600 alimetatore dark pro 12 1500 w 3080 suprim la domanda e io ho attaccato i 24 pin + 8 alla scheda madre dovrei aggiungere anche quella da 4 per migliorare la stabilita ? o lascio stare? ce chi dice si e chi non serve .. cosa mi consigliare ??? -
Cavo usb 3.0 connettore 20 pin (19 pin) per porta anteriore del case.
Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno sa in quale sito si possa trovare una porta di ricambio usb 3.0 con relativo cavo con connettore a 20 pin? Il cavo in fotografia proviene da un case Thermaltake V200 TG. (Lunghezza 65/70 cm circa) Grazie.
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.