Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Brutta notizia ç_ç

A causa del fatto che parto fra qualche giorno (vado al mare a taranto a casa di mia nonna) non posso ordinare il pc però per fine agosto-inizio settembre dovrei ordinarlo se non averlo gia  in casa, e da quello che ho letto in un post precedente al mio ho potuto notare che ci sarà la possibilità che la scheda video che comprerò scenderà di prezzo quindi gg wp.

Inviato

Ovviamente intendo la mia futura gtx 770.per quello che mi ha detto il mio amico tendono a riscaldarsi molto,ma non penso che sia vero,oltretutto ha 2 proprie ventole

Tieni conto che comunque è una scheda di fascia alta che opera a frequenze abbastanza elevate quindi è normale che scaldi, poi dipende anche dal dissipatore. Questo modello della Gigabyte (con 4GB di VRAM) farebbe al caso tuo, tra l'altro sta andando letteralmente a ruba, su #### e #### non la trovo più  :fg: (a parte da #### che però costa una sessantina di euro in più...).

Inviato

Comunque questa scheda video :http://www.####.it/prod-vga-msi-nvidia-geforce-gtx-770-tf-oc-2gb-core-1137mhz1189mhz-memory-gddr5-7010mhz-2gb-dvi-dp-hdmi-52194.htm secondo te a che temperatura si aggirerebbe ? E quella che mi hai consigliato te a quale temperatura si aggirerebbe ?(forse assemblo con un mio amico il pc quindi la differenza di costo fra le 2 diverrebbe di solo 10-15 € dal totale)

Inoltre ho cercato in rete e quella da 2 gb (o almeno simile) costa 50€ in meno ed inoltre ho cercato per quella da 3 gb ma non ho trovato granché 

Inviato

Ma mi dici il tuo amico dove ha letto che una 770 con dissipatore custom asus , msi o evga ad esempio "scaldano molto"?

 

Cioè cosa intende per "scaldare molto" , deve spiegare (il tuo amico eh) quell'affermazione, ovvio che tutte le schede scaldano ..... poi appunto ci sono i dissipatori montati sopra a far scendere le temperature.... ma scaldare a che livelli? nel senso che arrivano a scaldare a livelli esagerati? non esiste! ;)

 

 

Comunque questa scheda video :http://www.####.it/prod-vga-msi-nvidia-geforce-gtx-770-tf-oc-2gb-core-1137mhz1189mhz-memory-gddr5-7010mhz-2gb-dvi-dp-hdmi-52194.htm secondo te a che temperatura si aggirerebbe ? E quella che mi hai consigliato te a quale temperatura si aggirerebbe ?(forse assemblo con un mio amico il pc quindi la differenza di costo fra le 2 diverrebbe di solo 10-15 € dal totale)

Inoltre ho cercato in rete e quella da 2 gb (o almeno simile) costa 50€ in meno ed inoltre ho cercato per quella da 3 gb ma non ho trovato granché 

 

I dissipatori msi sono da sempre tra i migliori (sulle nvidia poi non ne parliamo) . 770 da 3gb non esistono , esistono da 2 gb e da 4 gb.

 

ecco come "scalda" quella :D , cliccami

 

Ma come vedi dalla tabella gpu temperature comparison , tutte le 770 (pure la reference) hanno temperature accettabilissime , ti stai facendo un problema che non esiste imho (colpa del tuo amico :D )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...