-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Pc da Gaming Budget (circa) 1000€
-
Discussioni Simili
-
Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont -
Espandere memoria RAM Notebook ASUS VIVO
Ciao. Volevo espandere la memoria del mio portatile perchè qualche gioco mi da problemi di crush. Ma non so cosa devo prendere, perchè lessi tempo fa che non si possono perdere schedine a caso, ma specifiche. Cosa mi consigliate? (se non erro cmq posso espandere fino a 8gb) -
Problema con slot memoria ram numero uno
Ciao a tutti, come fatto nel post precedente sono contento di far parte di questo gruppo… comunque vorrei esporre il problema che ho avuto giorni fa… Martedì sera dopo aver usato il pc normalmente l’ho spento per andare a dormire, il giorno dopo andando ad avviare il pc ho avuto dei problemi… ho una scheda madre gigabite con processore i7, un dissipatore a liquido rgb e 16 gb di ram…. Ritornando al problema il pc si avviava solamente che le ventole normali e quelle del dissipatore partivano e po -
Devo assemblare il mio primo pc da gaming
Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli uniciin Audio
-
consiglio dissipatore cpu 60-80 euro
ciao a tutti avrei bisogno di un buon dissipatore ad aria con un budget di 60-80 euro che possa tenere sotto controllo un processore intel i7-11700k e che sia compatibile con una micro atx più precisamente questa https://www.amazon.it/PRIME-H510M-K-Scheda-32Gbps-connettore/dp/B091D6L2M7 avete qualche modello da consigliarmi? il mio obiettivo è il gaming andrebbe bene anche un dissipatore liquido se ci fosse qualcosa di buono a quel prezzo diciamo che vorrei il migliore tra i
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.