Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, dopo l'acquisto del mio PC da gaming ho iniziato a pensare di personalizzare un po' il case, magari con qualcosa di non troppo costoso, ma che sia abbastanza interessante da renderlo unico ?.  Questo è il case in questione, voi avete qualcosa da consigliarmi?

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Kilroy, l'unica cosa che mi viene in mente senza spendere una follia è quella di metterci dei led interni e dato che il tuo case ha anche un bay frontale da 5,25 prova a dare un occhio a questo hue della nzxt. Ti da la possibilità di impostare qualsiasi colore e ha anche diversi effettimolto belli!!!Se invece pensavi a qualcosaltro dimmi pure che vediamo che si può fare!!!?

• 4 settimane più tardi ...
Inviato
Il 30/9/2017 at 20:08, Guatayabas dice:

Ciao @Kilroy, l'unica cosa che mi viene in mente senza spendere una follia è quella di metterci dei led interni e dato che il tuo case ha anche un bay frontale da 5,25 prova a dare un occhio a questo hue della nzxt. Ti da la possibilità di impostare qualsiasi colore e ha anche diversi effettimolto belli!!!Se invece pensavi a qualcosaltro dimmi pure che vediamo che si può fare!!!?

Già questo mi pare un buon inizio a basso costo, grazie per il consiglio ;). Magari facciamo cosi, adesso io compro quello e vedo come mi trovo e se mi soddisfa completamente, al limite se voglio qualcos'altro riscrivo qui :), grazie ancora per l'aiuto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...