Kilroy Inviato 30 Settembre 2017 Inviato 30 Settembre 2017 Salve ragazzi, dopo l'acquisto del mio PC da gaming ho iniziato a pensare di personalizzare un po' il case, magari con qualcosa di non troppo costoso, ma che sia abbastanza interessante da renderlo unico ?. Questo è il case in questione, voi avete qualcosa da consigliarmi? Cita
Guatayabas Inviato 30 Settembre 2017 Inviato 30 Settembre 2017 Ciao @Kilroy, l'unica cosa che mi viene in mente senza spendere una follia è quella di metterci dei led interni e dato che il tuo case ha anche un bay frontale da 5,25 prova a dare un occhio a questo hue della nzxt. Ti da la possibilità di impostare qualsiasi colore e ha anche diversi effettimolto belli!!!Se invece pensavi a qualcosaltro dimmi pure che vediamo che si può fare!!!? Kilroy ha reagito 1 Cita
Kilroy Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Inviato 26 Ottobre 2017 Il 30/9/2017 at 20:08, Guatayabas dice: Ciao @Kilroy, l'unica cosa che mi viene in mente senza spendere una follia è quella di metterci dei led interni e dato che il tuo case ha anche un bay frontale da 5,25 prova a dare un occhio a questo hue della nzxt. Ti da la possibilità di impostare qualsiasi colore e ha anche diversi effettimolto belli!!!Se invece pensavi a qualcosaltro dimmi pure che vediamo che si può fare!!!? Già questo mi pare un buon inizio a basso costo, grazie per il consiglio ;). Magari facciamo cosi, adesso io compro quello e vedo come mi trovo e se mi soddisfa completamente, al limite se voglio qualcos'altro riscrivo qui :), grazie ancora per l'aiuto. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.