Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Steve

Problemi ricezione wi-fi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo ho alcuni problemi sulla ricezione della linea, io uso una chiavetta per la ricezione, più precisamente questa della TP-LINK

https://www.amazon.it/TP-Link-TL-WN823N-N300-Scheda-Wireless/dp/B0088TKTY2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1506765200&sr=8-1&keywords=chiavetta+wi-fi+tp-link

Sto dando un occhiata alle offerte della gaming week su amazon e ho visto alcuni modelli che sembrerebbero essere migliori, per esempio questa

https://www.amazon.it/ANEWISH®-Adattatore-Distanza-Chiavetta-Ricevitore/dp/B072X2TXLQ/ref=pd_rhf_se_p_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=6NFFJ2C8F9286JYHMX7X

Il fatto è che in argomento ne so veramente poco... potrebbe risolvere il problema di ricezione?? oppure voi cosa consigliate di fare? 

PS il mio pc in linea d'aria di trova a 10m dal router è ho un ripetitore a pochi passi dal pc.. ma riceve poco lo stesso..

grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao steve il modo migliore sicuramente sono i moduli wifi che connetti direttamente alla scheda madre in uno slot pci e x1.

Questo fa al caso tuo, c'è l'ho pure io e mi va molto bene!Se i problemi persistono l'unica cosa che puoi fare è avvicinare il ripetitore al pc oppure provare una powerline come questa che va attraverso la corrente elettrica e la puoi posizionare dove vuoi, basta che l'impianto elettrico sia lo stesso ovviamente!!!?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ok, grazie

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti