Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione bluetooth del mio controller xbox one su pc assemblato con windows 10, 

non riesco a capire se il problema è di hardware, nel senso che sul mio pc manca una scheda per la gestione dei dispositivi bluetooth,

oppure software, magari un problema di windows 10, in cui non è installato il bluetooth, infatti se vado in gestione dispositivi, nella sezione apposita 

non c'è l'opzione di attivazione e nemmeno nei menù rapidi nel desktop non c'è niente a riguardo.

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che uso dispositivi bluetooth e non ne so niente a riguardo, grazie..!

Unisciti Ora
Inviato

Grazie, ho risolto... avevo une vecchia chiavetta bluetooth datata 2006, ma non andava... ho risolto acquistando una nuova chiavetta, al posto del costoso adattatore della microsoft...

alla prossima!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...