Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

dove comprare scheda video?

Darkmaster
 Condividi

Post Raccomandati

Visto che fra qualche mese ho in mente di acquistare una nuova scheda video, mi chiedevo dove comprarla questa scheda video. Sto cercando dei siti che siano vantaggiosi sia nel prezzo ma anche e soprattutto nel servizio, quindi se mi si rompesse la scheda video dopo 1 mese, vorrei avere la possibilità di rinviarla senza problemi al negozio da cui l'ho comprata. Voi avete qualche sito da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Dopo un mese le schede vanno in rma, quindi con tempi abbastanza lunghi... se vuoi un servizio celere resi/rimborsi ecc... solo amazon lo offre, per tutti gli altri almeno 2 settimane ci vogliono tra la te che la ri spedisci al vendtore e lui che la manda (dopo aver accertato il problema) al fornitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, TriXteR dice:

Dopo un mese le schede vanno in rma, quindi con tempi abbastanza lunghi... se vuoi un servizio celere resi/rimborsi ecc... solo amazon lo offre, per tutti gli altri almeno 2 settimane ci vogliono tra la te che la ri spedisci al vendtore e lui che la manda (dopo aver accertato il problema) al fornitore.

Capito, allora mi sa tanto che quando sarà il momento sceglierò Amazon, grazie per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?

in PC Completi

• Aiuto per acquistare un pc

Salve,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi se potevarmi darmi una mano,per costruire un pc gaming con un prezzo di 500/550 euro,per giocare ai nuovi giochi che ci sono al momento

in PC Completi

• Consiglia su pc da acquistare

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti. Ultimamente mi sta balenando per la testa di comprare un pc nuovo. Lo scopo principale è quello di programmare in quanto mi sto per laureare e mi mancano degli esami di pura programmazione, ma già che investo dei soldi, mi piacerebbe poterci giocare e magari streammare ( parlo di cose non troppo pesanti quali heartstone e magari qualche cod a risoluzioni troppo elevate), magari far girare visual studio in maniera estremamente fluida con programmi molti

in Portatili

• Vorrei acquistare un pc

Ciao a tutti  Ho in casa un vecchio pc, vorrei cambiarlo. Ho mio figlio che mi pressa per acquistare un pc-gaming, ma a me serve anche per un uso “domestico”: navigazione; vedere film; creare documenti; accedere alla banca ecc. niente di particolare. non sono capace di assemblare io il pc quindi la prima idea era prendere un pre assemblato, ma ho letto che non è il massimo.  Il mio baget massimo è di 1000€ e mi servirebbe anche monitor e tastiera. Ho letto che farsi assemblar

in PC Completi

• Dubbio VGA da acquistare

Ciao a tutti vi seguo da anni e complimenti per il forum. Non ho mai chiesto aiuto e quindi è arrivato l ora di chiedervi aiuto sempre se potete esaudire il mio desiderio ;) Dunque io devo acquistare lunedì una vga diciamo che ho puntato per una AMD della raden  questa è quella che vorrei prendere: SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8G GDDR6 Dual HDMI / Dual DP OC (Uefi) cosa mi consigliate a pari prezzo se non migliore?  Non voglio spendere soldi inutilmente. Da premettere che inizia

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...