Darkmaster Inviato 26 Settembre 2017 Inviato 26 Settembre 2017 Visto che fra qualche mese ho in mente di acquistare una nuova scheda video, mi chiedevo dove comprarla questa scheda video. Sto cercando dei siti che siano vantaggiosi sia nel prezzo ma anche e soprattutto nel servizio, quindi se mi si rompesse la scheda video dopo 1 mese, vorrei avere la possibilità di rinviarla senza problemi al negozio da cui l'ho comprata. Voi avete qualche sito da consigliarmi? Cita
TriXteR Inviato 26 Settembre 2017 Inviato 26 Settembre 2017 Dopo un mese le schede vanno in rma, quindi con tempi abbastanza lunghi... se vuoi un servizio celere resi/rimborsi ecc... solo amazon lo offre, per tutti gli altri almeno 2 settimane ci vogliono tra la te che la ri spedisci al vendtore e lui che la manda (dopo aver accertato il problema) al fornitore. Guatayabas e Darkmaster ha reagito 2 Cita
Darkmaster Inviato 27 Settembre 2017 Autore Inviato 27 Settembre 2017 23 ore fa, TriXteR dice: Dopo un mese le schede vanno in rma, quindi con tempi abbastanza lunghi... se vuoi un servizio celere resi/rimborsi ecc... solo amazon lo offre, per tutti gli altri almeno 2 settimane ci vogliono tra la te che la ri spedisci al vendtore e lui che la manda (dopo aver accertato il problema) al fornitore. Capito, allora mi sa tanto che quando sarà il momento sceglierò Amazon, grazie per la risposta Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.