Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

schede video

ROBERTA81
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Buongiorno @ROBERTA81

Intanto prova a scaricarti ed eseguire questo programma per fare una bella pulizia dei vecchi driver video:

DDUninstaller

Poi scaricati ed installa gli ultimi driver Nvidia.

Se hai ancora problemi postaci al tua configurazione completa e vediamo come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente DDU lo devi far girare da modalita' provvisoria di windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

in Audio

• qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Scelta Ram. mi potete aiutare?

Ciao ragazzi, vi riassumo il tutto. Ho 16 gb di ram (2x8) della geil con frequenza 3000 e timing: 15-17-17-35  che vorrei espandere a 32 gb per questioni di video editing, infatti quando lavoro 16 gb si saturano subito.  Volevo prendere altri 16 gb di ram della stessa marca ma non le trovo e quindi vedendo sui vari siti ho trovato le ram della:  -- corsair vengeance Lpx da 16 gb (2x8) con la stessa frequenza e lo stesso timing ad 82,22 euro.  oppure -- cambiare completamente e mettere

in CPU, Schede Madri e RAM

• Sostituito Dissipatore

Volevo rendervi partecipi di quello che ho fatto la settimana scorsa, circa due settimane fa sentivo la ventola del dissipatore che ogni tanto aumentava la velocità per curiosità ho scaricato Aida 64 e ho visto che le temperature della cpu erano esagerate (Core 1 75° Core 2  70°) il mio pc è un po' vecchiotto ho controllato ventola e lamelle pulite sostituito pasta termica con (Artic MX-4) ma temperature migliorate di pochissimo passate a 70° 65° allora mi sono deciso di sostituire dissipatore c

in Raffreddamento

• Qualcuno può aiutarmi?

Ciao ragazzi, ho un problema davvero fastidioso con ogni gioco, ovvero: se su un gioco sto a 144 fissi ho un'immagine fissa, mentre se dovesse essere anche solo loccato a 143 o anche meno da problemi di lag (in pratica è come se la visuale tremasse e le pareti tremassero) in alcuni giochi è davvero minimo, in altri diventa ingiocabile, ho notato che se in un gioco faccio 60fps e locco il monitor a 60 ho molti meno problemi o in alcuni giochi azzerati, comunque ho una 1070 e un i5 8600k, dopo ave

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
  • Crea Nuovo...