Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Age of Empires: Definitive Edition - La rinascita di un classico

Artyom98
 Condividi

Comprerai Age of Empires: Definitive Edition?  

1 voto

1. 1. Comprerai Age of Empires: Definitive Edition?

Post Raccomandati

aoe-definitive-edition.jpg

Age of Empires, il rivoluzionario RTS che ha dato origine ad una serie lunga 20 anni, torna nella sua forma definitiva per PC Windows 10. Con tutti i contenuti ufficiali, un gameplay aggiornato, grafiche nuove di zecca e molto altro, Age of Empires: Definitive Edition è il gioco RTS perfetto. Tuffati in oltre 40 ore di campagna aggiornata con una nuova narrazione, cimentati in battaglie online fino a 8 giocatori con nuove funzioni e modalità competitive, lasciati sedurre dalla grafica in 4K HD e dalle animazioni migliorate, scatena la tua creatività con l'editor per scenari e condividi le tue creazioni con il supporto mod facilitato. Non c'è mai stato un momento migliore per giocare a Age of Empires. Bentornato nella Storia.

Pagina Windows Store: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/age-of-empires-definitive-edition/9n2kmdvlk85d

Sviluppatore: Microsoft Studios

Data di uscita: 19 ottobre

Recensione:

Voto:

Ultime notizie:  https://pc-gaming.it/microsoft-annuncia-age-of-empires-definitive-edition/

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Impossibile aggiornare windows 10

Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

in Problemi tecnici

• Proteggere cartelle con password [windows 10]

Salve a tutti, esistono software che permettono di bloccare una cartella con password?' Ho visto che si può fare tramite file bat senza usare altri software, ma non piace molto.   -Grazie in anticipo 😄

in Windows

• Microsoft store scomparso, non lo trovo più

ragazzi buonasera,non trovo piú il software microsoft store.come é possibile?

in Windows

• Icone sparite [windows 10]

Buonasera a tutti, ho un problema, da un giorno all’altro mi sono sparite le icone di alcune app e le icone degli hard disk, o meglio, i "collegamenti" ci sono e funzionano...ma invece dell'icona appare un "foglio bianco". Vi allego alcuni screen per farvi capire meglio la situazione Sapreste dirmi come risolvere?

in Problemi tecnici

• Windows Defender - Errore 0x80070643

Salve, qualche giorno fa ho riscontrato questo problema: Io non so da cosa dipenda. Ho provato a staccare di nuovo la spina, a riavviarlo, ecc, però a quanto pare non ne vuole sapere. Ok proprio adesso che ho pubblicato questa discussione si è risolto da solo, scusate se vi ho fatto perdere tempo 🙄

in Windows

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
  • Crea Nuovo...