Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problemi di rete in game


suma129
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti. 
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio vecchio pc passando da cpu amd a cpu intel, nello specifico:
- CPU: Intel i5 7600k

- Mobo: MSI Z270 Gaming M5

-Ram: DDR4 Corsairl Vegeance 8gb

Ovviamente dato l'aggiornamento ho formattato tutto e installato W10 da zero. 

Ma ho avuto un problema: quando gioco (PUBG o Overwatch, o comunque giochi online) la scheda di rete della Mobo (la Killer Lan E2500) si disconnette e riconnette nel giro di 1 secondo, ma in gioco esce il messaggio di errore e freeza tutto per quel secondo.

Ho provato qualsiasi modo sia software (seguendo mille guide online, cambiando robe nel prompt e impostazioni varie) e anche hardware (ho sostituito la scheda madre tramite amazon) ma il problema persiste. Ho trovato solo una soluzione parziale, ho provo a collegare una vecchia antenna wifi usb dell'asus e con quella non mi da nessun tipo di crash in gioco, ma ovviamente la qualità della connessione è abbastanza pessima. 

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere o almeno essere sicuri di cosa crei il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Ciao @suma129 purtroppo mi ero perso il tuo messaggio. Mi dispiace di non esserti stato d'aiuto,  in questo periodo noi collaboratori e moderatori siamo pieni di impegni e a fatica si riesce ad avere un po di tempo per la nostra passione.

Son felice che tu abbia risolto.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...