Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Indecisione fra due configurazioni

Morte97
 Condividi

Post Raccomandati

Salve! Devo assemblare il mio primo pc da gaming e sono riuscito ad ottenere 2 configurazioni diverse ma sono indeciso su quale delle due prendere, e per questo volevo il vostro aiuto.

2hyxi5j.jpg     15fhx0n.jpg

Secondo voi quale delle due è la migliore? Considerate che il mio budget è circa questo e non posso sforare di molto e che non mi interessa giocare ai tripla A con settaggi ad ultra, mi basta riuscire a far girare giochi come overwatch,  total war warhammer e altre esclusive pc a 60fps stabili e con una grafica decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Assolutamente la seconda, se volessi prendere un processore Intel almeno aspetta che escano i Coffee Lake, perchè quello che hai messo tu (lo stesso che ho io lel, e me ne sto rimpiangendo di non aver preso un Ryzen) ha solo 4 core e 4 thread, in molti giochi non bastano (confermato con BF1, Batman Akhram Night, Crysis 3 e Witcher 3 che la CPU arriva quasi sempre al 90-100% di usaggio) e poi che senso ha prendere una Z270 con un processore non K? xD.

Invece quel Ryzen 5 1600 ha 6 core e 12 thread con cui potrai stare tranquillo un bel po' di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Aiuto Nuovo PC gaming 1200 euro Farcry, Ghost Recon Breakpoint Cyberpunk 2077

Buona sera. Potrei avere un aiuto per la scelta di hardware per un PC gaming?? Di solito gioco questi : l ultimo Farcry, Ghost Recon Breakpoint Cyberpunk 2077 ecc non gioco online. Budget ca. 1.200,00 Peró ho gia la scheda grafica msi GeForce RTX 3060 Gaming X 12GB GDDR6 Scheda Grafica 3xDP/HDMI Ho anche gia gli SSD Tutto il resto mi manca . Vorrei pero stare su un AMD4 Vi sarei grato una bella configurazione che duri nel tempo dal momento che non sono sicuro degli abinamenti harware c

in PC Completi

• Configurazioni PC da gaming

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Aiuto - Nessun boot, solo schermata BIOS

Salve ragazzi di recente sto avendo un problema al pc in poche parole non riesco ad uscire dal bios ora vi metterò una foto. Praticamente qualunque boot device clicco mi riporta a questa schermata qualcuno sa aiutarmi perfavore? 

in Problemi tecnici

• aiuto scelta controller migliore

Ciao a tutti Vi spiego la mia situazione... ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali.... negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici... E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene... Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... pr

in Mouse, Tastiere e Controller

• Aiuto scelta asta supporto per microfono

Salve ragazzi,a breve acquisterò il wave 3 dell'elgato,molto bello e non troppo caro,ma vorrei un supporto come in questa foto: Mi serve che si appoggi su una superficie, senza il supporto in acciaio... Helpatemi,se potete..

in Audio

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
  • Crea Nuovo...