Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho intenzione di comprarmi una nuova scheda video e ho scelto la RX 480, il problema è che non so quale modello scegliere. Per esempio, la prendo da 4 o 8 gb? Quale brand è migliore?(Msi,Sapphire ecc....). Io ci giocherò in Full HD quindi non ho delle richieste troppo alte in termini di prestazioni.

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Darkmaster e benvenuto sul forum, dato che ci giocherai in full hd la versione da 4gb va più che bene, gli 8 gb servono più che altro con risoluzioni maggiori.

Come modello sia sapphire che msi vanno benone, con questo modello anche xfx si è comportata molto bene, prova a darci un occhio.

Il problema più che altro per questa scheda è il prezzo che è salito alle stelle per via del mining, se hai la possibilità di acquistarla sui 230 euro fai bene, altrimenti ti consiglio di aspettare un po che calino i prezzi. Prova anche a controllare le rx 580 da 4gb, sono un rebrand delle 480 che consumano qualcosina in meno e vanno un pelino meglio, quindi se le trovi allo stesso prezzo puoi optare per una di queste. I brand vanno sempre bene gli stessi che hai citato sopra.?

Inviato
18 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Darkmaster e benvenuto sul forum, dato che ci giocherai in full hd la versione da 4gb va più che bene, gli 8 gb servono più che altro con risoluzioni maggiori.

Come modello sia sapphire che msi vanno benone, con questo modello anche xfx si è comportata molto bene, prova a darci un occhio.

Il problema più che altro per questa scheda è il prezzo che è salito alle stelle per via del mining, se hai la possibilità di acquistarla sui 230 euro fai bene, altrimenti ti consiglio di aspettare un po che calino i prezzi. Prova anche a controllare le rx 580 da 4gb, sono un rebrand delle 480 che consumano qualcosina in meno e vanno un pelino meglio, quindi se le trovi allo stesso prezzo puoi optare per una di queste. I brand vanno sempre bene gli stessi che hai citato sopra.1f609.png

Prima di tutto grazie per la risposta ?, farò come mi hai consigliato aspetterò che calino i prezzi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...