Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho intenzione di comprarmi una nuova scheda video e ho scelto la RX 480, il problema è che non so quale modello scegliere. Per esempio, la prendo da 4 o 8 gb? Quale brand è migliore?(Msi,Sapphire ecc....). Io ci giocherò in Full HD quindi non ho delle richieste troppo alte in termini di prestazioni.

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Darkmaster e benvenuto sul forum, dato che ci giocherai in full hd la versione da 4gb va più che bene, gli 8 gb servono più che altro con risoluzioni maggiori.

Come modello sia sapphire che msi vanno benone, con questo modello anche xfx si è comportata molto bene, prova a darci un occhio.

Il problema più che altro per questa scheda è il prezzo che è salito alle stelle per via del mining, se hai la possibilità di acquistarla sui 230 euro fai bene, altrimenti ti consiglio di aspettare un po che calino i prezzi. Prova anche a controllare le rx 580 da 4gb, sono un rebrand delle 480 che consumano qualcosina in meno e vanno un pelino meglio, quindi se le trovi allo stesso prezzo puoi optare per una di queste. I brand vanno sempre bene gli stessi che hai citato sopra.?

Inviato
18 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Darkmaster e benvenuto sul forum, dato che ci giocherai in full hd la versione da 4gb va più che bene, gli 8 gb servono più che altro con risoluzioni maggiori.

Come modello sia sapphire che msi vanno benone, con questo modello anche xfx si è comportata molto bene, prova a darci un occhio.

Il problema più che altro per questa scheda è il prezzo che è salito alle stelle per via del mining, se hai la possibilità di acquistarla sui 230 euro fai bene, altrimenti ti consiglio di aspettare un po che calino i prezzi. Prova anche a controllare le rx 580 da 4gb, sono un rebrand delle 480 che consumano qualcosina in meno e vanno un pelino meglio, quindi se le trovi allo stesso prezzo puoi optare per una di queste. I brand vanno sempre bene gli stessi che hai citato sopra.1f609.png

Prima di tutto grazie per la risposta ?, farò come mi hai consigliato aspetterò che calino i prezzi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...