Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

RX 480, quale modello comprare?


Darkmaster
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Darkmaster e benvenuto sul forum, dato che ci giocherai in full hd la versione da 4gb va più che bene, gli 8 gb servono più che altro con risoluzioni maggiori.

Come modello sia sapphire che msi vanno benone, con questo modello anche xfx si è comportata molto bene, prova a darci un occhio.

Il problema più che altro per questa scheda è il prezzo che è salito alle stelle per via del mining, se hai la possibilità di acquistarla sui 230 euro fai bene, altrimenti ti consiglio di aspettare un po che calino i prezzi. Prova anche a controllare le rx 580 da 4gb, sono un rebrand delle 480 che consumano qualcosina in meno e vanno un pelino meglio, quindi se le trovi allo stesso prezzo puoi optare per una di queste. I brand vanno sempre bene gli stessi che hai citato sopra.?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Darkmaster e benvenuto sul forum, dato che ci giocherai in full hd la versione da 4gb va più che bene, gli 8 gb servono più che altro con risoluzioni maggiori.

Come modello sia sapphire che msi vanno benone, con questo modello anche xfx si è comportata molto bene, prova a darci un occhio.

Il problema più che altro per questa scheda è il prezzo che è salito alle stelle per via del mining, se hai la possibilità di acquistarla sui 230 euro fai bene, altrimenti ti consiglio di aspettare un po che calino i prezzi. Prova anche a controllare le rx 580 da 4gb, sono un rebrand delle 480 che consumano qualcosina in meno e vanno un pelino meglio, quindi se le trovi allo stesso prezzo puoi optare per una di queste. I brand vanno sempre bene gli stessi che hai citato sopra.1f609.png

Prima di tutto grazie per la risposta ?, farò come mi hai consigliato aspetterò che calino i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

      ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

      in Schede Video

    • Problema prestazioni con fivem

      Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

      in Problemi tecnici

    • Alimentatore cause prestazioni peggiori?

      Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

      in Problemi tecnici

    • Prestazioni FiveM - I7-10510U e Nvidia MX230

      Ciao sto giocando a GTA RP su FiveM e sto avvertendo dei problemi.. gioco a 50/60 fps e dopo un po' il gioco mi va a rilento, ad esempio per aprire l'inventario ci metto 30 secondi e e va tutto a scatti subendo un calo di dps.. Come posso risolvere??? Gioco con un portatile 16 giga di RAM, I7-10510U, Nvidia MX230 2 giga VRAM e nel gioco ho tutti i settaggi bassi con la grafica a 1360 (abbassata proprio a causa di questi cali di fps). C'è un modo per ottimizzare?? 

      in Problemi tecnici

    • Prestazioni PC per Fortnite

      Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie   

      in Problemi tecnici

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
×
×
  • Crea Nuovo...