Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Divinity: Original Sin II

Karletto999
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, 

ho comprato ieri Divinity Original Sin II. Per chi avesse intenzione di comprare il gioco mi puo' aggiungere su steam: _=karletto=_ per giocarlo insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Il 18/9/2017 at 11:42, Karletto999 dice:

Ciao ragazzi, 

ho comprato ieri Divinity Original Sin II. Per chi avesse intenzione di comprare il gioco mi puo' aggiungere su steam: _=karletto=_ per giocarlo insieme!

Se vuoi trovare delle persone con cui giocare online adesso abbiamo la discussione apposita ?, la trovi qui: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Artyom98 locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?

Buongiorno a tutti, Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760.... Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale. Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente.... Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb

in Schede Video

• aggiungere scheda ethernet senza slot su scheda madre

ciao a tutti, ho questa scheda madre: MSI B450M GAMING PLUS ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare? grazie mille a tutti!

in Internet & Networking

• Aggiungere archivio a notebook meglio HDD o SSD?

Salve a tutti ho acquistato un notebook Acer Nitro 5 AN515-54-54VX che ha però solamente un archivio ssd da 230 gb di cui liberi 200. Vorrei fare un upgrade e aggiungerne un secondo, la scelta è per avere la stessa cifra spesa tra un ssd da 500 gb circa o un hdd da 1 tb. Cosa mi consigliate? nel caso quali marche?   grazie

in Hard Disk e SSD

• aggiungere ram

salve a tutti, ho fatto un pensiero, vorrei mettere altre 2 ram da 4 gb,  quelle che ho sono   fury 2x4 ddr4 2133 che mi consigliate? grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• Aiutatemi ragazzi

Salve ragazzi apro questa discussione per farvi una domanda...oggi ho preso un foglio riguardante il monitor che devo ordinare me lo sono guardato tutto e vi dico le caratteristiche: 240hz di frequenza di scanzione verticale, tecnologia freesync,ecc.... ma poi ho visto che la frequenza di ingresso AC è da 50/60 hz ed è l' ingresso che utilizzo io e non so se quest' ultima influisce sugli hz di gioco cioè 240 vi prego attendo risposte

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao a tutti ho un problema ....gioco da pc a warzone pingo massimo 75 ma ho continui framelag cosa posso fare?  
    • Io vorrei creare un PC da massimo circa 1000€ per giocare e studiare ma non sono bravo e quindi chiedo consigli sulla build che vorrei fare 1.case:Cooler Master MasterBox TD500 Mesh 2. Scheda madre:Asus Rog Strix B450-F Gaming II Scheda madre Gaming AMD Ryzen AM4 ATX 12 fasi di potenza  3.ram:G.Skill Trident Z F4-3000C16D-16GTZR Memoria RAM (16 GB, 2 x 8 GB, DDR4, 3000 MHz, 288-pin DIMM)  4.memoria:ssd Crucial P2 CT1000P2SSD8 SSD Interno, 1TB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2 5.dissipatore: Cooler Master MLX-D36M-A20PC-R1 MasterLiquid ML360R 6. Alimentatore: Cooler Master MWE 650 White-V2 Alimentatore 650W 80 Plus 7. Scheda video: MSI, Scheda video HDMI/DP/DVI Geforce GTX 1650 D6 VENTUS XS OC, 4 GB, GDDR6  8.processore:AMD Ryzen 5 3600 Processore (6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost)  Grazie in anticipo per i consigli
    • Guarda come scheda madre non ci capisco nulla, quindi mi affido a quella suggerita da te.   ryzen 7 5800x mi sembra perfetto. Anche se ho sempre pensato che Intel fosse meglio.   come ram pensavo a 32 gb o sono troppo? La differenza tra 3000 3200 3600? per quanto riguarda ssd, ho visto che ci sono 2 tipologie devo metterle entrambe?   alimentatore punto al 850w
  • Crea Nuovo...