Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera, sono in possesso da due anni del case Aerocool Strike-X ONE Advance, ed è arrivato il momento di cambiarlo peer via del troppo calore e del poco spazio che vi è all'interno peer effettuare un buon cable managment . Ho fatto delle ricerche sui case è quelli che ho più adocchiato sono i seguenti:

Cooler Master MasterBox 5 Nero

NZXT S340

Aerocool Aero 1000

Sono modelli che variano dai 70 agli 80 euro , volevo un vostro parere e consigli su questi o altri case in grado di poter fare un buon cable managment senza svenarmi.

La mia build è la seguente :

CPU:I5 4690K

SCHEDA MADRE:Gigabyte Mod 1150 GBT Z97P-D3

RAM:HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3

ALIMENTATORE:Corsair CX750M,CP-9020061

SCHEDA VIDEO:Msi GTX 970 Gaming

DISSIPATORE:Noctua NH-U9B SE2

VENTOLE:3 di ARCTIC F12 PWM PST CO - Ventola da 120 mm di tipo PWM

HD:Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB

SSD:Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO

CASE:Aerocool Strike-X ONE Advance

LETTORE:Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW

Grazie

Buonasera

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao @Montagnone88 e bentornato!!!Dato che hai un lettore dvd direi che il s340 e il masterbox non facciano purtroppo al caso tuo.L' aerocool su questa fascia di prezzo lo lascierei stare, il modello che hai visto non è proprio il massimo per la qualità dei componenti.

Purtroppo di soluzioni attuali con il lettore dvd ce ne sono davvero poche, ormai quasi tutti i nuovi case li fanno senza bay frontali da 5,25.Prova a dare uno sguardo a questo deepcool che non è male, altrimenti dobbiamo passare a un modello senza bay frontali e li su quella fascia di prezzo ce ne sono un po!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Sistema audio per gaming e musica

Ciao a tutti  Vi scrivo per chiedervi un'opinione e consiglio su sistema audio per gaming e musica. Cpu amd ryzen 7 5800x Ram 32 Gb Alimentatore corsair 750w Vorrei sapere cosa ne pensate della soundbar creative Gs5 per gaming e musica. Se avete qualche consiglio su altri sistemi 2.0 (no woofer per favore) sono aperto a qualsiasi suggerimento  Grazie in anticipo  

in Audio

• Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RX

in PC Completi

• Le migliori tastiere da gaming (Aprile 2025)

In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

in Guide agli acquisti

• I migliori monitor da gaming (Aprile 2025)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Configurazioni PC da gaming (Aprile 2025)

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Crea Nuovo...