-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Installato un ssd ma...
-
Discussioni Simili
-
Windows 10 o 11
Ciao a tutti, secondo voi dovendo io fare una nuova installazione da zero mi conviene mettere windows 11 o continuare con windows 10 ? essendo windows 11 non vorrei riscontrare i tanto presenti bug che in passato erano presenti anche su windows 10. anche se i due os sembrano molto simili. però sono anche un pò curioso di provare il nuovo os Grazie Robertoin Windows
-
Peggle 2 versione PC Windows
Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕in Videogiochi
-
Problema licenza windows 10/11
Salve a tutti, ho un problema con licenza di windows10/11, non so dove sbattere la testa💀, spero possiate aiutarmi. Quando costruì il mio pc desktop da gaming (ormai sono passati 4/5 anni), comprai una key per windows 10 home OEM. Quando uscì windows 11, aggiornai il pc senza problemi. Da un paio di settimane ho un problema con la licenza, praticamente nelle impostazioni di WIN11 mi appare la scritta "Windows non è attivo" e precisamente alle ore 23:57 di ogni giorno, mi appare la scriin Windows
-
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
Dilemma pennetta usb per installare sistema operativo
Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate togliermi. Tra un po assemblerò un nuovo pc, totalmente da zero. Su internet ho visto fin troppi video/articoli che dicono cose contrapposte. So che per farlo con una pennetta USB viene consigliato che sia almeno da 8GB. Ma poi alcuni dicono che deve essere formattata in FAT32, altri che dicono che va bene qualsiasi pennetta, il sito di windows che dice che il FAT32 ha un limite massimo di 4GB e se l'immagine è più grand edi 4GB di fare un procin Windows
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.