Maya Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 Vorrei un grande chiarimento, visto che neanche le case sembrano esserlo. Le Ram G.Skill RGB Trifent Z/ Corsair Vengeance RGB si posso mettere sulle madri AMD B350 su mobo come Asus b350 f e Asrock Ab350 pro4 con frequenza di 2400mhz per G.Skill e 2666mhz per corsair Grazie Cita
Guatayabas Inviato 10 Settembre 2017 Inviato 10 Settembre 2017 (modificato) La frequenza delle ram dipende molto dalla compatibilità delle schede madri. Col tempo ormai i produttori di mobo stanno aggiornando i Bios per avere una maggiore compatibilità con tutte le ram in commercio. Anche molte altre ram a seconda della scheda madre vanno a frequenze più basse di quelle dichiarate, il problema non è solo per quei 2 specifici tipi di ram che hai linkato. Modificato 10 Settembre 2017 da Guatayabas Cita
Maya Inviato 11 Settembre 2017 Autore Inviato 11 Settembre 2017 Il 10/9/2017 at 11:38, Guatayabas dice: La frequenza delle ram dipende molto dalla compatibilità delle schede madri. Col tempo ormai i produttori di mobo stanno aggiornando i Bios per avere una maggiore compatibilità con tutte le ram in commercio. Anche molte altre ram a seconda della scheda madre vanno a frequenze più basse di quelle dichiarate, il problema non è solo per quei 2 specifici tipi di ram che hai linkato. Quindi? Cita
Guatayabas Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Puoi tranquillamente prendere le ram rgb, a seconda della mobo che andrai ad acquistare controlla comunque la lista di compatibilità per toglierti ogni dubbio.Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
Maya Inviato 16 Settembre 2017 Autore Inviato 16 Settembre 2017 Il 11/9/2017 at 19:18, Guatayabas dice: Puoi tranquillamente prendere le ram rgb, a seconda della mobo che andrai ad acquistare controlla comunque la lista di compatibilità per toglierti ogni dubbio. Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Lista madre o ram? Cita
Guatayabas Inviato 18 Settembre 2017 Inviato 18 Settembre 2017 La lista di compatibilità della scheda madre! Cita
Maya Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 5 ore fa, Guatayabas dice: La lista di compatibilità della scheda madre! Cosa accade se sulla madre non ce, ma sulla ram si ? Cita
Guatayabas Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 Fai fede a quello che c'è scritto sulla scheda madre. Poi considera che alcuni modelli funzionano lo stesso anche se non sono riportati come compatibili. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.