Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC bluetooth con vibe-tribe

Witch's_Brew
 Condividi

Post Raccomandati

Salve!
Ero propenso all'acquisto di un vibe-tribe, ma la mia domanda é: 
funziona anche se collego una penna bluetooth al pc, per poi trasmettere con spotify al vibe-tribe?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Witch's_Brew non vedo perchè non dovrebbero funzionare, sono dispositivi bluetooth quindi se metti una chiavetta bluetooth sul pc dovrebbero venir riconosciuti e non aver alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2017 at 15:56, Guatayabas dice:

Ciao @Witch's_Brew non vedo perchè non dovrebbero funzionare, sono dispositivi bluetooth quindi se metti una chiavetta bluetooth sul pc dovrebbero venir riconosciuti e non aver alcun problema.

Grazie, ma il pc lo vedrebbe come un altoparlante o una sorta di "scheda audio"? perché attualmente utilizzo la scheda audio integrata, con il vibe tribe, lo aggiungerebbe, [quindi da utilizzarli entrambi], o uno esclude l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

A logica dovrebbe escludere l'altro, o usi le tribe con il bluetooth o utilizzi la tua scheda audio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Adattatore hdmi to vga non funziona portatile

Buongiorno ho un portatile gaming MSI, ho comprato adattatore uscita hdmi to vga per collegare un monitor con ingresso solo vga però non funziona,  ho collegato lo stesso cavo ad una TV con ingresso vga e funziona,  cosa può essere?

in Portatili

• Non funziona il login di Xbox Live

Ho comprato il game pass per Xbox per giocare a Sea of Thieves con i miei amici ma ho un problema. Praticamente ogni volta che provo ad accedere all'account Xbox Live (nel gioco o nell'app xbox, non cambia niente) per giocare online, la finestra in cui dovrei accedere si chiude immediatamente. Ovviamente non posso giocare a nessuno dei giochi se non accedo a Xbox Live, quindi mi serve fixare al più presto il problema, altrimenti dovrò chiedere per un rimborso. Sono abbastanza sicuro che il

in Windows

• Led gtx 1060 6gb non funziona

Salve a tutti. Ieri ho finalmente assemblato il mio pc ma quando vado ad accenderlo i led della gpu non danno segno di vita. Qualcuno sa come potrei risolvere?

in Schede Video

• ghz cpu come funziona

ciao a tutti. sono nuovo nel mondo dei pc e ci capisco ancora poco. volevo capire se quando acquisto una cpu che fa di base 3,6 ghz e boost 4,8 ghz questi ghz sono variabili in base alla richiesta di lavoro della cpu o se lavora a 3,6 ghz fisso e quindi devo fare overclock per aumentare i ghz. in caso fosse diciamo modulari in base alla quantita' di lavoro richiesta a cosa serve effettivamente l'o verclock? grazie

in PC Completi

• XMP delle RAM funziona sempre?

Ciao a tutti, sto cambiando le ram e non mi è chiara una cosa sulla funzione xmp. La mia cpu e la mobo supportano entrambe questa funzione (i7 9700kf e Asrock h310cm dvs), e supportano ram fino a 2666MHz. Ma non capisco se una frequenza minore me la porta a 2666, oppure devo prendere una 2666 per eseguire l'overclock, o ancora prendere per esempio delle 3200 che con xmp andranno effettivamente a 3200 anziché 2666. Grazie a tutti (faccio presente che le ram che andrò ad acquistare chiaramente avr

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
  • Crea Nuovo...