Maya Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Salve a tutti e un abbraccio al forum. Scrivo in cerca di delucidazioni sul p7-c1 in merito alla possibilità di applicare una seconda striscia led su case non temperato. Vorrei sapere se il case possiede il secondo filo apposito per mettere la striscia led, come sul temperato. Inoltre vorrei sapere se vanno bene tutte le striscie led in commercio presso amazon, quelle dotate di usb, ma con possibilità di rimuovere il controller. Grazie del vostro supporto Cita
Guatayabas Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Ciao @Maya la differenza tra i 2 case sta solo nel pannello in vetro temprato, quindi le altre caratteristiche sono uguali. Leggendo un po in rete ho visto che si possono installare altre 2 striscie controllate dal controller rgb e che fornisce gli adattatori maschio-maschio in caso le striscie siano con connettore femmine. Le striscie quindi vanno bene di qualsiasi tipo basta che siano 5050 rgb. Maya ha reagito 1 Cita
Maya Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 9 minuti fa, Guatayabas dice: Ciao @Maya la differenza tra i 2 case sta solo nel pannello in vetro temprato, quindi le altre caratteristiche sono uguali. Leggendo un po in rete ho visto che si possono installare altre 2 striscie controllate dal controller rgb e che fornisce gli adattatori maschio-maschio in caso le striscie siano con connettore femmine. Le striscie quindi vanno bene di qualsiasi tipo basta che siano 5050 rgb. Per quello che ho letto, nel case nel temperato e presente anche la striscia..... Cmq se ce tutto devo solo reperire una striscia rgb, suggerimenti? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.