Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

chiarimenti sul p7-C1 project 7 Aerocool


Maya
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti e un abbraccio al forum. Scrivo in cerca di delucidazioni sul  p7-c1 in merito alla possibilità di applicare una seconda striscia led su case non temperato. Vorrei sapere se il case possiede il secondo filo apposito per mettere la  striscia led, come sul temperato. Inoltre vorrei sapere se vanno bene  tutte le striscie led in commercio presso amazon, quelle dotate di usb, ma con possibilità di rimuovere il controller.

 

Grazie del vostro supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Maya la differenza tra i 2 case sta solo nel pannello in vetro temprato, quindi le altre caratteristiche sono uguali.

Leggendo un po in rete ho visto che si possono installare altre 2 striscie controllate dal controller rgb e che fornisce gli adattatori maschio-maschio in caso le striscie siano con connettore femmine. Le striscie quindi vanno bene di qualsiasi tipo basta che siano 5050 rgb.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @Maya la differenza tra i 2 case sta solo nel pannello in vetro temprato, quindi le altre caratteristiche sono uguali.

Leggendo un po in rete ho visto che si possono installare altre 2 striscie controllate dal controller rgb e che fornisce gli adattatori maschio-maschio in caso le striscie siano con connettore femmine. Le striscie quindi vanno bene di qualsiasi tipo basta che siano 5050 rgb.:)

Per quello che ho letto, nel case nel temperato e presente anche la striscia.....  Cmq se ce tutto devo solo reperire una striscia rgb, suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Lag input con il controller per PC

      Ciao a tutti, sto notando che raramente e senza spiegazione (le batterie sono cariche) capita in maniera molto random e poco frequente che gli input che do con il controller iniziano ad arrivare in ritardo, di 1 secondo. controller usato: Logitech F710; gioco: assetto corsa ; in passato avevo attivato la funzione radeon anti lag ma l'ho disattivata credendo che potesse essere magari questa una delle cause, anche perchè anche tenendola disattivata in genere non ci sono sono problemi di lag

      in Problemi tecnici

    • Controller per PC di buona qualità

      Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • supporto per pc fisso con ruote

      ciao a tutti ho appena acquistato un case obsidian 1000d che come chiunque lo conosca saprà benissimo è davvero un barcone  anche solo a spostarlo per pulirlo ogni tot mi richiede una certa fatica  quindi mi stavo chiedendo esiste un supporto per pc capace di tenere un simile case? le dimensioni sono larghezza = circa 30m profondità circa 70m e la cosa più complicata è proprio il peso di 30 kg se contiamo anche i componenti  all'interno arriva circa a 35-36 kg esiste qualcosa con questi dati?

      in Sedie Gaming

    • consiglio supporto monitor pc con prese usb

      ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un supporto monitor pc che abbia prese usb ,sia per trasferimento dati che per ricarica. ho fatto un pò di ricerche e molti hanno problemi nelle prese usb o in qualità e non sono resistenti come dicono e vorrei almeno che avesse queste caratteristiche: prese usb trasferimento dati stabili prese usb almeno 2.0 o meglio 3.0 e con sistema di ricarica che siano abbastanza robusti perchè ho letto nelle recensioni di alcuni articoli, che spess

      in Tema Libero

    • Controller ventole 6 pin

      Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...