Fenixem97 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Salve a tutti devo prendere dei componenti per assemblare un pc da gaming da 450€ Il mio dubbio è questo... se lo assemblo io come faccio a vedere se la versione nel mio pc una volta messo tutto insieme e windos 7-8-10? E cosa più importante come faccio a vedere se la versione è a 64 bit Cita
Guatayabas Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Ciao @Fenixem97 mi sa che ti stai un po confondendo. Una volta montato il pc non avrai già windows installato. Dovrai essere tu a installarlo e quindi potrai scegliere quale versione installare. Io ti consiglio di installare windows 10 che ora è il miglior sistema operativo in circolazione. Per farlo basta che ti fai una chiavetta usb bootable e poi lo installi direttamente sul pc una volta montato tutto. Qua c'è il link per windows 10 in cui ti spiega anche come fare. Installato windows poi dovrai attivarlo con una chiave di attivazione che puoi tranquillamente prendere su Kinguin. Cita
Fenixem97 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Grazie invece per il sistema a 64 bit? Cita
Guatayabas Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 64 bit,ormai tutti i nuovi processori sono a 64 bit,compreso il tuo![emoji1] Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.