Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

MhattBaker

Casse audio per pc

Post Raccomandati

Ave gentenon sono un esperto quindi mi rivolgo a voi, ho bisogno di casse audio per un pc portatile abbastanza scarso e sono disposto a spendere massimo 75 euro.

Non ho preferenze, di alcun tipo mi basta che siano decenti e che funzionino  :lol:.

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dato che non hai alcun tipo di esigenze potresti spendere anche molto meno e prenderti un paio di casse della logitech da poco comem queste https://www.amazon.it/Logitech-Z200-Altoparlanti-Versione-Italiana/dp/B00EUUXBDE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503570076&sr=8-1&keywords=casse+logitech.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Ultime Risposte

• Leggi l'articolo completo:Mortal Kombat 11 per PC sarà meglio ottimizzato di MKX (ma niente beta) View the full article
      • Leggi l'articolo completo:Ubisoft dichiara che The Division 2 girerà meglio con le DirectX 12 View the full article
      • Leggi l'articolo completo:Ecco quali saranno le differenze tra la demo e la versione finale di Anthem View the full article
      • Ciao, chiedendo altrove mi hanno consigliato una lista un po' diversa da questa, bilanciata tra gaming, e per montare video a livello professionale, volevo un consiglio se fosse decente e se mi conviene. La configurazione è la seguente :
        Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO, 500 GB, M.2, NVMe, Nero/Arancione

Noctua NH-U14S TR4-SP3 - Dissipatore per CPU per TR4/SP3 di AMD, 140 millimetri, Marrone/Beige

Case Phanteks Enthoo Pro con Finestra, Bianco

HyperX Predator HX432C16PB3AK4/32 Kit Memoria 32 GB (4x8 GB), DDR4, RGB, 3200 MHz, CL16, DIMM

Corsair TX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold, 750 W, EU

Sapphire Radeon RX 590 8 GB Nitro + scheda grafica

ASRock X399 Phantom Gaming 6 TR4, X399 Phantom Gaming 6

AMD Ryzen Threadripper 1920X 3.5GHz 32MB L3 Box processor - processors (AMD Ryzen Threadripper, 3.5 GHz, Socket TR4, Server/workstation, 14 nm, 1920X)

Che ne dici? Può essere una buona combinazione? Ho chiesto già un preventivo ad un negoziante di fiducia che mi farà sapere a breve. Questi componenti arrivano al mio budget che sarebbe di 2000 euro