Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

il mio nuovo pc da gaming


antoniodicorato

Post Raccomandati

ragazzi ho preso un portatile da gaiming,(faccio il fotografo e mi serviva anche un portatile) l'unico problema è che quando collego l'alimentatore gli fps calano di molto :( ,invece se è alimentato a batteria riesco a far girare bf4 al massimo  :D è un problema di alimentatore troppo debole?mi conviene provare con uno più potente o a lungo andare rovino il pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perchè di solito è il contrario , cioè molti notebook di base dalle impostazioni della scheda grafica e/o della batteria hanno impostato (spesso di base) di diminuire le prestazioni del pc quando il pc è staccato dall' allimentazione  e non quando è attaccato :P

 

Comunque che notebook è?  il caricabatterie è originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il caribatteria originale è assolutamente impossibile che sia sottopotenziato , nella maniera più assoluta. Al massimo può essere difettoso , se il notebook è in garanzia chiama hp e spiega loro il problema ;)

 

Comunque non è un pc da gaming ti avviso. (è un notebook normale che può essere occasionalmente usato nel gaming ma non ha l'areazione adatta a lunghe sessioni di gioco soprattutto in questo periodo ... controlla le temperature ogni tanto sia di processore che di scheda video, fidati che per rovinare un notebook basta che uno ci si mette a giocare a go go per giorno e giorni e il gioco è fatto)

 

Potresti provare anche ad usare un altro caricabatterie simile per vedere se almeno da lo stesso problema.

 

 

Vedi di controllare le temperature perchè non vorrei con l'alimentazione attaccata queste schizzino alle stelle .... (invece usando la batteria magari ci giochi di meno e quindi le temperature non salgono cosi tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, per gli altri due quesiti mi servirebbe sapere le seguenti cose:

 

1- Ora che pc hai? dico il modello preciso compreso di specifiche , no perchè "hp pavillon 15" significa tutto e niente :P

 

2- il nuovo pc con gt750 (ma si scrive 750m ;) , te lo dico per dovere di cronaca)  e i5 che modello è? mi serve sapere il modello preciso per darti un consiglio.... Tra l'altro ci sono vari tipi di processori i5 , non basta scrivere "è un i5" per poter valutare il processore ;)

 

3- il tuo processore del pc fisso è un i7 di che tipo .... ma comunque se c'è scritto 1.8-2.4 significa che grazie al turbo  a 2.4 ghz di frequenza ci arriva da solo quando il carico di lavoro lo richiede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...