Guatayabas Inviato 11 Agosto 2017 Inviato 11 Agosto 2017 Ciao,sono un po assente perché sono in campeggio e riesco a rispondere col cell o col portatile quando internet è presente,comunque lalimentatore va benissimo,550w sono più che sufficenti anche in futuro dato che le componenti consumeranno sempre meno.poi per il masterizzatore se ti servirà puoi prenderne uno esterno tranquillamente,però se ti serve spesso secondo me è meglio cambiare case e metterlo interno! Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
andrea.micheloni Inviato 11 Agosto 2017 Autore Inviato 11 Agosto 2017 Ciao,sono un po assente perché sono in campeggio e riesco a rispondere col cell o col portatile quando internet è presente,comunque lalimentatore va benissimo,550w sono più che sufficenti anche in futuro dato che le componenti consumeranno sempre meno.poi per il masterizzatore se ti servirà puoi prenderne uno esterno tranquillamente,però se ti serve spesso secondo me è meglio cambiare case e metterlo interno! Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Si si ma intendevo anche tipo la ram che andando su amazon si poteva scegliere 3000 mhz 2500 mhz ecc. Uso quelli che mi hai linkato tu giusto? Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 12 Agosto 2017 Inviato 12 Agosto 2017 La configurazione che ti ho fatto va benissimo,non devi cambiare niente di quello che ti ho linkato,le ram te le ho messe a 3000mhz perchè ryzen lavora meglio a frequenza più alte delle ram. Ora come ora riuscirai a farle andare al massimo a 2633, più avanti con aggiornamenti Bios riusciranno a farle andare alla loro frequenza ottimale.Ryzen è pur sempre giovane e deve essere ancora supportata al meglio per sfruttare a pieno le sue potenzialità! Cita
andrea.micheloni Inviato 12 Agosto 2017 Autore Inviato 12 Agosto 2017 (modificato) La configurazione che ti ho fatto va benissimo,non devi cambiare niente di quello che ti ho linkato,le ram te le ho messe a 3000mhz perchè ryzen lavora meglio a frequenza più alte delle ram. Ora come ora riuscirai a farle andare al massimo a 2633, più avanti con aggiornamenti Bios riusciranno a farle andare alla loro frequenza ottimale.Ryzen è pur sempre giovane e deve essere ancora supportata al meglio per sfruttare a pieno le sue potenzialità!Ti rompo per l'ultima volta ....Riusciresti a mandarmi i nomi dei pezzi e non i link? Grazie di tutto. Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk Modificato 12 Agosto 2017 da andrea.micheloni Cita
andrea.micheloni Inviato 12 Agosto 2017 Autore Inviato 12 Agosto 2017 Scusa la domanda ma rispondi solo tu in questo forum? E lo fai come lavoro? Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Ciao @@andrea.micheloni macchè lavoro,questo è il mio hobby, la mia passione.Ora rispondo solo io perchè siamo nel pieno delle ferie e allora il moderatore e molti utenti probabilmente sono via. Cita
andrea.micheloni Inviato 14 Agosto 2017 Autore Inviato 14 Agosto 2017 Ciao @@andrea.micheloni macchè lavoro,questo è il mio hobby, la mia passione.Ora rispondo solo io perchè siamo nel pieno delle ferie e allora il moderatore e molti utenti probabilmente sono via. Probabilmente non hai chiuso il messaggio prima...Riusciresti a scrivermi i nomi dei pezzi e non i link? Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Probabilmente non hai chiuso il messaggio prima... Riusciresti a scrivermi i nomi dei pezzi e non i link? Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk Non ho mica capito cosa intendi.Per i nomi basta semplicemente che apri il link che ti ho messo e ti annoti il nome.[emoji1] Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
andrea.micheloni Inviato 14 Agosto 2017 Autore Inviato 14 Agosto 2017 Va bene grazie Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.