Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao,sono un po assente perché sono in campeggio e riesco a rispondere col cell o col portatile quando internet è presente,comunque lalimentatore va benissimo,550w sono più che sufficenti anche in futuro dato che le componenti consumeranno sempre meno.poi per il masterizzatore se ti servirà puoi prenderne uno esterno tranquillamente,però se ti serve spesso secondo me è meglio cambiare case e metterlo interno!

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Ciao,sono un po assente perché sono in campeggio e riesco a rispondere col cell o col portatile quando internet è presente,comunque lalimentatore va benissimo,550w sono più che sufficenti anche in futuro dato che le componenti consumeranno sempre meno.poi per il masterizzatore se ti servirà puoi prenderne uno esterno tranquillamente,però se ti serve spesso secondo me è meglio cambiare case e metterlo interno!

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Si si ma intendevo anche tipo la ram che andando su amazon si poteva scegliere 3000 mhz 2500 mhz ecc. Uso quelli che mi hai linkato tu giusto?

 

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Inviato

La configurazione che ti ho fatto va benissimo,non devi cambiare niente di quello che ti ho linkato,le ram te le ho messe a 3000mhz perchè ryzen lavora meglio a frequenza più alte delle ram. Ora come ora riuscirai a farle andare al massimo a 2633, più avanti con aggiornamenti Bios riusciranno a farle andare alla loro frequenza ottimale.Ryzen è pur sempre giovane e deve essere ancora supportata al meglio per sfruttare a pieno le sue potenzialità!

Inviato (modificato)

La configurazione che ti ho fatto va benissimo,non devi cambiare niente di quello che ti ho linkato,le ram te le ho messe a 3000mhz perchè ryzen lavora meglio a frequenza più alte delle ram. Ora come ora riuscirai a farle andare al massimo a 2633, più avanti con aggiornamenti Bios riusciranno a farle andare alla loro frequenza ottimale.Ryzen è pur sempre giovane e deve essere ancora supportata al meglio per sfruttare a pieno le sue potenzialità!

Ti rompo per l'ultima volta ....

Riusciresti a mandarmi i nomi dei pezzi e non i link?

Grazie di tutto.

 

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Modificato da andrea.micheloni
Inviato

Probabilmente non hai chiuso il messaggio prima...

Riusciresti a scrivermi i nomi dei pezzi e non i link?

 

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Non ho mica capito cosa intendi.

Per i nomi basta semplicemente che apri il link che ti ho messo e ti annoti il nome.[emoji1]

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...