Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto pc gaming 900 euro


andrea.micheloni
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao,sono un po assente perché sono in campeggio e riesco a rispondere col cell o col portatile quando internet è presente,comunque lalimentatore va benissimo,550w sono più che sufficenti anche in futuro dato che le componenti consumeranno sempre meno.poi per il masterizzatore se ti servirà puoi prenderne uno esterno tranquillamente,però se ti serve spesso secondo me è meglio cambiare case e metterlo interno!

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono un po assente perché sono in campeggio e riesco a rispondere col cell o col portatile quando internet è presente,comunque lalimentatore va benissimo,550w sono più che sufficenti anche in futuro dato che le componenti consumeranno sempre meno.poi per il masterizzatore se ti servirà puoi prenderne uno esterno tranquillamente,però se ti serve spesso secondo me è meglio cambiare case e metterlo interno!

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Si si ma intendevo anche tipo la ram che andando su amazon si poteva scegliere 3000 mhz 2500 mhz ecc. Uso quelli che mi hai linkato tu giusto?

 

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La configurazione che ti ho fatto va benissimo,non devi cambiare niente di quello che ti ho linkato,le ram te le ho messe a 3000mhz perchè ryzen lavora meglio a frequenza più alte delle ram. Ora come ora riuscirai a farle andare al massimo a 2633, più avanti con aggiornamenti Bios riusciranno a farle andare alla loro frequenza ottimale.Ryzen è pur sempre giovane e deve essere ancora supportata al meglio per sfruttare a pieno le sue potenzialità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La configurazione che ti ho fatto va benissimo,non devi cambiare niente di quello che ti ho linkato,le ram te le ho messe a 3000mhz perchè ryzen lavora meglio a frequenza più alte delle ram. Ora come ora riuscirai a farle andare al massimo a 2633, più avanti con aggiornamenti Bios riusciranno a farle andare alla loro frequenza ottimale.Ryzen è pur sempre giovane e deve essere ancora supportata al meglio per sfruttare a pieno le sue potenzialità!

Ti rompo per l'ultima volta ....

Riusciresti a mandarmi i nomi dei pezzi e non i link?

Grazie di tutto.

 

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Modificato da andrea.micheloni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@andrea.micheloni macchè lavoro,questo è il mio hobby, la mia passione.Ora rispondo solo io perchè siamo nel pieno delle ferie e allora il moderatore e molti utenti probabilmente sono via. ;):D

Probabilmente non hai chiuso il messaggio prima...

Riusciresti a scrivermi i nomi dei pezzi e non i link?

 

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai chiuso il messaggio prima...

Riusciresti a scrivermi i nomi dei pezzi e non i link?

 

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Non ho mica capito cosa intendi.

Per i nomi basta semplicemente che apri il link che ti ho messo e ti annoti il nome.

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...